A- A+
Economia
Calvin Klein Collection, la romana Veronica Leoni nuova direttrice creativa

A Veronica Leoni (fondatrice del marchio Quira) la direzione creativa di Calvin Klein Collection

Veronica Leoni è la nuova direttrice creativa di Calvin Klein Collection, prima linea del marchio americano proprietà del gruppo Pvh. Ad annunciarlo è stata la stessa società a capo del brand, proprietaria anche del marchio di moda Tommy Hilfiger.

Chi è la nuova direttrice creativa

Romana, classe 1984 e fondatrice di  Leoni unirà la sua profonda esperienza nel settore con l’estetica moderna di Calvin Klein per disegnare la prima linea del brand, collaborando al contempo con Eva Serrano, global brand president di Calvin Klein, per portare l’ispirazione di Collection nella collezione di Calvin Klein e sui red carpet.

LEGGI ANCHE: Lvmh-Kering, persi quasi 20 miliardi di euro. In crisi anche la moda di lusso

“Sono entusiasta e onorata di avere l’opportunità di scrivere un nuovo capitolo della storia di Calvin Klein”, ha commentato, come riporta Forbes, la nuova creative director. “Per decenni, Calvin Klein ha interpretato l’idea di un’audace di sé, e sono pronta a rafforzarla con un forte accento sullo stile e la creatività. Sono profondamente grata a Eva Serrano per la sua visione e fiducia. La mia carriera è stata segnata da incontri ispiratori con alcune delle donne più visionarie della moda e lei è una di loro. Voglio anche ringraziare il ceo di PVH, Stefan Larsson, per l’opportunità straordinaria di celebrare uno dei marchi più influenti della moda americana”.






in evidenza
Fini-Tulliani, il matrimonio è finito: tutta colpa della casa di Montecarlo. Rumor

L'accusa di tradimento è stata la mazzata finale

Fini-Tulliani, il matrimonio è finito: tutta colpa della casa di Montecarlo. Rumor


motori
La nuova CUPRA Formentor: l’evoluzione del successo nel segmento SUV coupé

La nuova CUPRA Formentor: l’evoluzione del successo nel segmento SUV coupé

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.