A- A+
Economia
Campari, 30 miliardi di euro per l'M&A. Deutsche Bank: ha “potenza di fuoco”
Campari

Nel 1° semestre 2023 Campari ha registrato ricavi e redditività in miglioramento

 

Campari in rialzo a Piazza Affari e gli occhi degli investitori sono puntati sulla storica azienda italiana dopo che ieri - come ha scritto www.milanofinanza.it - un report di Deutsche Bank afferma che la stessa Campari ha una “potenza di fuoco” per operazioni di M&A da 30 miliardi di euro.

I tempi sono difficili da prevedere, ma secondo gli analisti del colosso bancario tedesco, Campari continuerà in maniera attiva a considerare nuovi accordi. 

Nel 1° semestre 2023 Campari ha registrato ricavi e redditività in miglioramento. Il management ha confermato la guidance di margine EBIT rettificato stabile sulle vendite nette nel 2023 a livello organico.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
campari





in evidenza
Brenda Lodigiani tradisce Annalisa. "Una fuga con Elodie o..."

L'intervista all'imitatrice della cantante

Brenda Lodigiani tradisce Annalisa. "Una fuga con Elodie o..."


motori
Citroën e l'Italia: un secolo di storia automobilistica condivisa, il video

Citroën e l'Italia: un secolo di storia automobilistica condivisa, il video

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.