A- A+
Economia
Caos banche, una verità scomoda e scorretta: anche le donne possono sbagliare
Christine Lagarde

Interpretazione politicamente scorrettissima della crisi bancaria


Chi doveva vigilare sulle due banche (più una terza ora in crisi) di S. Francisco fallite era la Federal Reserve di S. Francisco a capo della quale il Ministro del Tesoro, Janet Yellen aveva piazzato Mary Daly, laureata in una università di serie B su temi sociali, che si occupava di ClimateChange, Black Lives Matter e temi GayLesbianTrans in quanto anche lei membra del gruppo

La Silicon Valley Bank aveva regalato 70 milioni di dollari al movimento Black Lives Matter, protagonista di incendi e saccheggi in tutta l’America nel 2021, ed era rivolta alla promozione della diversità di genere. A Silicon Valley Bank, uno dei direttori della filiale inglese è un trans che certi giorni si presenta vestito da donna come “Pippa” e certi giorni da uomo come” Philip” e questo esempio è celebrato nelle pubblicazioni bancarie inglesi.

La responsabile della gestione del rischio della banca, Jay Ersapah, Head of Financial Risk Management, è una donna di colore che “si identifica come queer” cioè né femmina, maschio o bisex e non parlava d’altro di iniziative sul razzismo, sui temi “gaytranslesbian” e “climatechange” ed era a capo del gruppo European LGBTQIA della banca. Nel suo blog parlava del “mese di consapevolezza gay, trans, lesbian quuer” e non di gestione del rischio dei tassi di interesse.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
politica





in evidenza
Madrina del "Roma Pride" e "Sinceramente' remix con Bob Sinclair

Annalisa fa doppietta

Madrina del "Roma Pride" e "Sinceramente' remix con Bob Sinclair


motori
Renault 5 E-Tech Electric in tour a Parigi per svelarsi al grande pubblico

Renault 5 E-Tech Electric in tour a Parigi per svelarsi al grande pubblico

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.