A- A+
Economia
Carrà, in vendita mega-villa all'Argentario. Prezzo (quasi) accessibile. FOTO
Lionard real estate

Raffaella Carrà, in vendita la sua mega-villa sull'Argentario. FOTO

Il patrimonio immobiliare di Raffaella Carrà finisce nuovamente sul mercato. Dopo la vendita del lussuoso appartamento romano nel prestigioso quartiere di Vigna Clara, un’altra proprietà della “regina della tv” è stato individuato nella vetrina di un sito di intermediazione immobiliare.

A finire in trattativa, questa volta è la villa situata all'Argentario, luogo delle vacanze estive della conduttrice. L'annuncio è apparso sul sito di Lionard Luxury Real Estate.

LEGGI ANCHE: Raffaella Carrà senza figli: ecco a chi è andata la ricchissima eredità

La villa, incastonata tra le rocce del Monte Argentario con vista mozzafiato sul mare, è stata messa in vendita solo qualche giorno fa. La cifra esatta non è stata divulgata, ma si stima un valore di non meno di due milioni di euro. Una cifra, questa, non eccessivamente alta se si tiene conto della prestigiosa location e dei grandi spazi di cui dispone. La proprietà, infatti, si estende su 1.160 mq di spazi interni e oltre 5,75 ettari di parco comprensivo di terrazze panoramiche, oliveti, vigneti e anche un eliporto privato.

La villa principale si articola su tre livelli, con una superficie di 716 mq, e offre un salone con camino, una cucina spaziosa con dispensa, sette camere da letto, sette bagni, una sala relax, una palestra con grande vetrata panoramica sul mare e due cantine. La struttura è realizzata con materiali locali come pietra, malta, gesso e ferro, ed è stata concepita dall’artista Giò Pomodoro come un'opera di arte ottico-scultorea, rendendola unica nel suo genere.

Le altre due strutture, funzionanti come dependance, misurano ciascuna 236 mq e dispongono di diverse camere e servizi, ideali per ospitare amici e visitatori durante i periodi di vacanza.






in evidenza
Affari in Rete

Esteri

Affari in Rete


motori
NISMO torna in Europa con la nuova Nissan Ariya NISMO elettrica

NISMO torna in Europa con la nuova Nissan Ariya NISMO elettrica

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.