A- A+
Economia
Coop, ritirato un integratore contaminato: lo usiamo tutti. Attenzione anche a un lotto di würstel della Lidl
Caro spesa e rincari

Coop, ritirato un integratore contaminato: lo usiamo tutti. Attenzione anche a un lotto di würstel della Lidl

Coop, come riporta il Fatto Alimentare, ha segnalato il richiamo precauzionale di un lotto dell’integratore alimentare Massigen Pronto Recupero zero zuccheri a marchio Marco Viti Farmaceutici.

La ragione indicata è la possibile presenza di tracce di un contaminante non specificato. Il prodotto in questione è venduto in confezioni da 18 bustine con il numero di lotto 4190. La catena fa sapere che il provvedimento di richiamo dell’integratore interessa solo alcuni corner Coop: si raccomanda di non consumare il prodotto e restituirlo al punto vendita d’acquisto.

Ma non è tutto. Il Fatto Alimentare, infatti, scrive anche di un altro prodotto sul quale fare molta attenzione. Il Ministero ha diffuso il richiamo precauzionale da parte dell’operatore di un lotto di würstel Servelade affumicati a marchio Dulano di Lidl. La ragione indicata nell’avviso è la potenziale presenza degli allergeni latte e uova. Il prodotto in questione è venduto in confezioni da 200 grammi con il numero di lotto 0009274001 e il termine minimo di conservazione (TMC) 19/09/2024.

L’azienda Recla Spa ha prodotto i würstel richiamati per Lidl Italia Srl. Lo stabilimento di produzione si trova nella Zona Produttiva 2, a Silandro, nella provincia autonoma di Bolzano (marchio di identificazione IT 621 L CE).

In via cautelativa, Lidl raccomanda alle persone allergiche alle proteine di latte e uova di non consumare i würstel con il numero di lotto e il termine minimo di conservazione sopra indicato e a restituirlo al punto vendita Lidl per il rimborso.






in evidenza
Super Tonali e un Ricci 'top player'. Così l'Italia di Spalletti ha svoltato

L'ex Milan e il gioiello di Cairo

Super Tonali e un Ricci 'top player'. Così l'Italia di Spalletti ha svoltato


motori
Nissan Qashqai, al via la nuova campagna di comunicazione per il crossover icona del segmento

Nissan Qashqai, al via la nuova campagna di comunicazione per il crossover icona del segmento

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.