A- A+
Economia
Coronavirus, Usa: casinò Mgm Resorts annuncia tagli per 18.000 persone
(LaPresse)

Il colosso americano dei casinò Mgm Resorts International, colpito dalla chiusura o dal calo di presenze nei suoi siti a causa della pandemia, ha annunciato che licenzierà 18.000 dipendenti negli Stati Uniti già in cassa integrazione.    

"Anche se abbiamo ripreso in sicurezza le operazioni in molte delle nostre proprietà e abbiamo riassunto decine di migliaia di persone, il nostro settore - e il nostro Paese - continuano a essere colpiti dalla pandemia e non siamo tornati alla piena capacità operativa", ha dichiarato l'amministratore delegato Bill Hornbuckle in un messaggio ai dipendenti inviato ad Afp.

Commenti
    Tags:
    coronaviruscoronavirus taglicoronavirus lavorocoronavirus usacoronavirus licenziamenticasinò mgm resorts




    
    in evidenza
    Palla di fuoco verde attraversa il cielo fra Spagna e Portogallo

    Cronache

    Palla di fuoco verde attraversa il cielo fra Spagna e Portogallo


    motori
    CUPRA Born VZ: prestazioni elettriche senza compromessi

    CUPRA Born VZ: prestazioni elettriche senza compromessi

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.