A- A+
Economia
Federer, le sue scarpe pronte a essere quotate in Borsa per 2mld di franchi
ROGER FEDERER (Lapresse)

Il marchio di calzature On, di cui Roger Federer è azionista di minoranza da novembre 2019, sarebbe pronta a entrare in Borsa. A rivelarlo è il giornale svizzero Nzz am Soontag, che parla di un possibile lancio l’anno prossimo, con un valore complessivo della società stimato a 2 miliardi di franchi, cioè 1,88 miliardi euro.

Il progetto sarebbe un’offerta pubblica iniziale (Ipo) di azioni, con conseguente approdo al listino azionario, ma la notizia non è ancora stata né smentita né confermata dall’azienda, che, con sede europea a Zurigo, da dieci anni produce scarpe da running rivendute da oltre 6.500 negozi in più di 50 paesi.

Commenti
    Tags:
    federerroger federeronscarpe onroger federer scarperoger federer on




    
    in evidenza
    Affari in Rete

    MediaTech

    Affari in Rete


    motori
    Mercedes-Benz, Nuovo G 580 EQ la svolta elettrica nel fuoristrada

    Mercedes-Benz, Nuovo G 580 EQ la svolta elettrica nel fuoristrada

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.