A- A+
Economia
Fiat Chrysler, centro tech globale in India: Elkann spende 150 milioni

Fiat Chrysler Automobiles intende spendere 150 milioni di dollari per aprire un centro tecnologico globale nella città di Hyderabad, nel sud dell'India. Il centro creerà circa 1.000 nuovi posti di lavoro entro la fine del 2021 e si concentrerà sullo sviluppo della mobilità del futuro in aree come le 'auto connesse', l'intelligenza artificiale, la scienza dei dati e la tecnologia cloud, si legge in una nota di Fca.

"Uno degli obiettivi chiave... è digitalizzare ogni aspetto delle attività automotive di Fca a livello globale e all'interno dell'India, ed effettuare il passaggio al digitale attraverso l'adozione di tecnologie emergenti" dice nel comunicato Mamatha Chamarthi, chief information officer per il Nord America e la regione dell'Asia-Pacifico.La casa automobilistica, che produce e vende i suv Jeep in India, ha detto che intende incrementare le assunzioni per il centro tecnologico nel corso dei prossimi due o tre anni. Fca ha affermato inoltre di avere in programma nuovi veicoli per il 2021.

Commenti
    Tags:
    fiat chrysler




    
    in evidenza
    Al via le riprese del primo docufilm sulla vita privata di Alberto Sordi

    MediaTech

    Al via le riprese del primo docufilm sulla vita privata di Alberto Sordi


    motori
    Renault Lancia rnlt©, il nuovo concept di vendita

    Renault Lancia rnlt©, il nuovo concept di vendita

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.