A- A+
Economia
Generali Country Italia conferma la sua leadership ai "Le Fonti Awards 2020"

Generali Country Italia: conferma leadership nell’Insurance, Comunicazione e Marketing, innovazione e tutela legale ai Le Fonti Awards 2020.

Eccellenza dell’anno nel settore assicurativo, nella comunicazione legata all’emergenza sanitaria, progetti innovativi nel ramo Vita ed eccellenza nella tutela legale: questi gli ambiti in cui Generali Italia, Alleanza Assicurazioni e DAS hanno ottenuto i riconoscimenti all’edizione 2020 dei Le Fonti Insurance Awards. Ancora una conferma dell’accelerazione nella trasformazione digitale e nell’investimento per innovazione, competenze e persone che sta caratterizzando le compagnie di Generali Country Italia

Generali Italia riceve il premio Eccellenza dell’Anno Insurance “per essere uno dei pilastri, non solo in ambito assicurativo, del nostro Paese, in grado di incidere positivamente con i propri servizi e la propria leadership ispirata, quale modello da seguire durante l’emergenza Covid-19 e nella fase di ripartenza, sempre al fianco di clienti, imprese, dipendenti e comunità”. Il premio riconosce alla Compagnia il ruolo di punto di riferimento per i propri clienti, dipendenti, agenti, partner, istituzioni e comunità, insieme ad un nuovo modo di fare assicurazione per essere partner di vita delle persone in tutti i momenti rilevanti: benessere, mobilità, lavoro, risparmio e famiglia. 

A Generali Italia anche il premio Eccellenza dell’Anno Insurance nella categoria Comunicazione e Marketing per essersi dimostrati autentici Partner di Vita, grazie a un piano di iniziative introdotte dalla campagna #InsiemeGeneriamoFiducia, sviluppate con clienti, dipendenti, agenti, fornitori e istituzioni per superare l'emergenza Covid-19: un messaggio di autenticità fatto di parole e gesti quotidiani che raccontano la voglia di un intero Paese di costruire insieme un nuovo futuro”. Oltre mille testimonianza vere raccolte sono diventate il video della campagna #InsiemeGeneramoFiducia. Una storia collettiva e autentica nata con l’obiettivo di diffondere parole di fiducia in un momento in cui c’è bisogno di sentire più vivo il sentimento di comunità e costruire insieme un racconto corale che ponga le basi per affrontare insieme una nuova normalità.

Ad Alleanza Assicurazioni l’Award Assicurazione dell’Anno Progetto Innovativo Ramo Vita per la leadership, il prestigio e la continua crescita nel campo assicurativo italiano. In particolare per MYA, l’innovativa e tecnologica piattaforma di servizio a supporto della rete di vendita, che risponde alle esigenze di mobilità, multicanalità e semplicità, simbolo di Eccellenza Insurance nel Ramo Vita.” Mya è un unico touch point degli applicativi aziendali: una tecnologia digitale di fondamentale importanza che ha consentito ai Consulenti Assicurativi di poter svolgere al meglio la professione durante l’emergenza epidemiologica.

DAS, la compagnia di Generali Italia specializzata nella tutela legale, riceve il riconoscimento Eccellenza dell’Anno Insurance Tutela Legaleper confermarsi, per l’ottavo anno consecutivo, il leader indiscusso nella difesa legale. Per la capacità di individuare sempre nuovi servizi e soluzioni atte a rispondere alle esigenze della clientela, come la creazione di uno sportello legale gratuito a supporto delle imprese per affrontare l’emergenza Covid-19.” 

La proclamazione dei vincitori è avvenuta ieri, durante una diretta televisiva in cui i vincitori sono intervenuti per commentare i riconoscimenti ricevuti: un’occasione di incontro in Live Streaming, modalità inusuale ma ugualmente significativa e di riconoscimento delle eccellenze del settore assicurativo.

Loading...
Commenti
    Tags:
    le fonti awards 2020generali italiagenerali country italia
    Loading...
    i più visti
    in evidenza
    Gregoraci, bacio col bel Pierpaolo La piscina è bollente. Foto-Video

    GRANDE FRATELLO VIP 5 NEWS, SQUALIFICA E NOMINATION

    Gregoraci, bacio col bel Pierpaolo
    La piscina è bollente. Foto-Video


    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    casa, immobiliare
    motori
    Nuova Opel Mokka prezzi a partire da 22.200 Euro in Italia

    Nuova Opel Mokka prezzi a partire da 22.200 Euro in Italia

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2020 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.