A- A+
Economia
Ginori 1735 nomina la modella Ko So-young come brand ambassador in Sud Corea
Ginori 1735

Ginori 1735 nomina Ko So-young in qualità di brand ambassador in Corea del Sud

Ko So-young sarà la nuova brand ambassador di Ginori 1735 per la Corea del Sud.

Il noto marchio, tra i leader mondiali nel settore della porcellana e del design, ha scelto proprio la modella e attrice coreana per rappresentare il lavoro sartoriale che porta avanti da tre secoli, e così trasmettere maggiore consapevolezza e riconoscimento del marchio Made in Italy anche in estremo Oriente. La gamma di prodotti della manifattura Ginori promuove un “moderno Rinascimento” che si traduce in collezioni per la tavola, oggetti d’arte e per il living, gift, lampade, arredi e tessuti, cristalli e posate.

Leggi anche: Liguori Gioielli abbraccia le criptovalute, al via la partnership con Coinbar

 
Ginori 1735Ginori 1735
 

“Ko So-young possiede una personalità carismatica, oltre ad essere un’appassionata e una collezionista delle nostre creazioni. Siamo guidati dalla stessa passione per la creatività e la bellezza e siamo quindi entusiasti che collabori con noi” ha commentato Alain Prost, Presidente e Amministratore Delegato di Ginori 1735. La partnership con Ko So-young è stata ufficializzata in occasione dell’apertura del nuovo negozio Ginori 1735 a Seoul.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
brand ambassadorcorea del sudginori 1735ko so-younglussomade in italyporcellana





in evidenza
Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa

Ritratto di Francesco Muglia

Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa


motori
Italdesign svela a Autochina 2024 Qintessenza

Italdesign svela a Autochina 2024 Qintessenza

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.