A- A+
Economia
Givenchy, Renaud de Lesquen è il nuovo Ceo

Cambio al vertice per Givenchy che ha nominato Renaud de Lesquen come nuovo presidente e chief executive officer

A dare la notizia è Wwd, spiegando che il manager sarà in carica dal 1° aprile.

Renaud de Lesquen, attuale numero uno di Dior nelle Americhe, prende il posto di Philippe Fortunato, veterano di casa Lvmh, che nei sei anni al vertice di Givenchy ha seguito l’avvicendamento di due direttori creativi, Riccardo Tisci (in uscita a febbraio 2017 dopo 12 anni e oggi anima stilistica di Burberry) e Clare Waight Keller (nominata un mese dopo l’addio dello stilista italiano), come riporta PamBiancoNews.

Il giro di poltrone – spiega Wwd – fa pensare che Givenchy stia per dare il via a una nuova fase di sviluppo e sottolinea la propensione di Lvmh alla promozione interna dei propri dirigenti.

Lvmh ha archiviato il 2019 mesi con un giro d’affari in crescita del 15% (+10% a livello organico), toccando quota 53,7 miliardi di euro. A trainare il colosso di Parigi è stata la divisione moda e pelletteria, le cui vendite 2019 sono salite del 17% a 22,2 miliardi.

Commenti
    Tags:
    givenchyrenaud de lesquen è il nuovo ceo




    
    in evidenza
    Super Annalisa fa incetta di platini: arriva il quinto disco per "Bellissima"

    E la hit "Sinceramente" esplode all'estero

    Super Annalisa fa incetta di platini: arriva il quinto disco per "Bellissima"


    motori
    MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

    MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.