A- A+
Economia
Guerra in Conad, Auchan e gli affari con Mincione: "Centinaia di mln di danni"
Francesco Pugliese

Conad, cambiato l'intero Cda e inchiesta per l'operazione Auchan

Scoppia la guerra interna in Conad. Il gigante alimentare è finito al centro di un vero e proprio terremoto, tra accuse degli azionisti per l'operazione Auchan e i dubbi affari di Mincione, lo stesso rider imputato per lo scandalo del Vaticano. In tutto questo si aggiunge il siluramento da un giorno all'altro dell'ad Pugliese.

Il primo gruppo italiano della grande distribuzione, roba da 18 miliardi di fatturato, - si legge sul Fatto Quotidiano - è scosso dalle accuse di alcuni grandi azionisti che lamentano danni per centinaia di milioni, ma nessuno fiata. La vicenda è inquietante e un anno fa è approdata alla procura di Bologna con un dettagliato esposto presentato da due delle cinque coop che controllano il consorzio nazionale Conad: Conad Centro Nord (Ccn) e Conad Nord Ovest (Cno). I pm hanno aperto un un fascicolo, che però è ancora a carico di ignoti.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
conad





in evidenza
Belen e Cecilia Rodriguez spericolate in tv: "Noi due in fuga su Fiat Panda con una suora che..."

L'intervista di Affaritaliani.it

Belen e Cecilia Rodriguez spericolate in tv: "Noi due in fuga su Fiat Panda con una suora che..."


motori
Mercedes-Benz Italia presenta il tour culinario "Guida all'eccellenza"

Mercedes-Benz Italia presenta il tour culinario "Guida all'eccellenza"

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.