A- A+
Economia
I Moratti puntano sulla ristorazione. "Miscusi", 20 mln di investimenti
Miscusi

I Moratti puntano sulla ristorazione. "Miscusi", 20 mln di investimenti

Il fondo d'investimento Mip di Angelo Moratti, figlio dell'ex presidente del gruppo petrolifero Saras Gian Marco, scomparso nel 2018, ha deciso di puntare forte sulla ristorazione. L'obiettivo è quello di far crescere il brand "Miscusi". Finanziamento di 20 milioni di euro - si legge sul Sole 24 Ore - per la catena di ristoranti, che si sommano ai 5 già investiti nella startup negli ultimi 3 anni. "In Italia abbiamo 11 ristoranti i 6 città e il prossimo 7 giugno apriremo il dodicesimo a Padova, mentre a settembre ne inaugureremo uno a Milano in zona Bocconi".

Un tipo di locale che si basa sul binomio vincente della cucina mediterranea basato sulla pasta fresca, che sarà prodotta ogni giorno, condita con salse biologiche di ogni tipo e un bicchiere di vino a pasto. Il primo ristorante della catena è stato aperto nel 2017 a Milano, in piazza Cinque Giornate.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
angelo morattifondo investimenti angelo morattiinvestimenti morattimiscusimiscusi padovaristoranti miscusi





in evidenza
Caso gioielli, Scotti punge Fagnani: “Belva addomesticata? Devi fare i nomi”

La conduttrice vs Striscia la Notizia

Caso gioielli, Scotti punge Fagnani: “Belva addomesticata? Devi fare i nomi”


motori
Lamborghini Urus SE: l'icona dei super SUV diventa ibrida

Lamborghini Urus SE: l'icona dei super SUV diventa ibrida

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.