A- A+
Economia
Illimity punta sull'IA, 10 mln di euro a Neosperience per crescere all'estero

Neosperience, 10 milioni di credito da illimity per crescere in Italia e all’estero

Neosperience, leader innovativo nel settore dell'intelligenza artificiale, ha firmato il 28 marzo 2024 un accordo di finanziamento per tre diverse linee di credito a medio-lungo termine per un totale di 10 milioni di euro. Illimity ha agito come unico finanziatore di Neosperience tramite la sua Divisione Corporate Banking, dedicata alle aziende.

Il finanziamento, parzialmente garantito da MCC e SACE Futuro, sarà impiegato per soddisfare le esigenze di liquidità e supportare gli investimenti previsti nel piano strategico della società, annunciato a maggio 2023.

Questa operazione consentirà a Neosperience di cogliere le opportunità offerte dalla crescente domanda di servizi e soluzioni basate sulle recenti evoluzioni nel campo dell'intelligenza artificiale, inclusi partenariati e acquisizioni, sia in Italia che all'estero.






in evidenza
Francesca Verdini e Andrea Giambruno: la strana coppia beccata al bar

Guarda le foto

Francesca Verdini e Andrea Giambruno: la strana coppia beccata al bar


motori
Citroën AMI e il Cubo di Rubik illuminano la Milano Design Week

Citroën AMI e il Cubo di Rubik illuminano la Milano Design Week

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.