A- A+
Economia
Italia Independent di Lapo rivede la luce, boom in Borsa: +300% in un mese

E, come riporta Milano Finanza, a salvare davvero la società è stato il suo azionista di riferimento, Lapo Elkann. Il presidente della società, infatti, dall’inizio del percorso di risanamento iniziato a giugno 2022, Lapo ha immesso nelle casse del bilancio l’ingente importo massimo di circa 12,8 milioni di euro.

LEGGI ANCHE: Elkann investe 500 milioni nel tech con la nuova sgr Lingotto

I piani definitivi di risanamento, prevedono il pagamento dei debiti oggetto della ristrutturazione. Per quanto riguarda Italia Independent Group, nella misura del 10% del debito, alla data del 30 giugno 2022 ed integralmente per quanto riguarda i debiti sorti dopo tale data in funzione della continuità dell'attività.

Per quanto riguarda invece Italia Independent, nella misura del 20% del debito alla data del 30 giugno 2022 ed integralmente per quanto riguarda i debiti sorti dopo tale data in funzione della continuità dell’attività d’impresa e degli interventi di ristrutturazione del modello di business, rivela ancora MF.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
italia indipendentlapo





in evidenza
Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa

Ritratto di Francesco Muglia

Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa


motori
Italdesign svela a Autochina 2024 Qintessenza

Italdesign svela a Autochina 2024 Qintessenza

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.