A- A+
Economia
Maria Latella e Daniela Santanchè "gemelle" di look a Trento

Maria Latella e Daniela Santanchè vestite uguali al Festival dell'Economia di Trento

Pare sentirle, mentre si vedono, si incontrano, si parlano: “Ma dai, anche tu in color carta da zucchero? Da non credere, anche tu in tailleur”. Il divertente incidente ha per protagoniste Maria Latella e la ministra Daniela Santanchè. Le due, protagoniste di un panel al Festival dell’Economia di Trento, si sono presentate vestite uguali. E chissà se la politica di Fratelli d’Italia, attentissima al look e amante storica delle borse di Hermès, non avrà maledetto il suo armadio. O se lo stesso non abbia fatto la Latella. 

Perché trovarsi sul palco vestite uguali con un tailleur giacca-pantaloni abbottonato color carta da zucchero è uno scivolone di stile per chi ha sempre tenuto a ogni singolo dettaglio. Ma c’è da credere che le due, che si conoscono da una vita, avranno liquidato l’incidente come semplice “incomprensione”. Ma la prossima volta, c’è da giurarci, un messaggino via WhatsApp se lo manderanno sicuramente. Non foss’altro per un selfie che racconti il look che indosseranno. La prudenza, come si suol dire, non è mai troppa.
 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
daniela santanchèlookmaria latella





in evidenza
Affari in rete

Guarda la gallery

Affari in rete


motori
Smart Concept #5 rivoluziona il concetto dei SUV di medie dimensioni

Smart Concept #5 rivoluziona il concetto dei SUV di medie dimensioni

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.