A- A+
Economia
Mastercard taglia il 10% della forza lavoro, licenziati 1000 dipendenti

Mastercard, licenziati 1000 dipendenti per cambiamenti organizzativi

Mastercard sta tagliando il 3% del personale in tutto il mondo, circa mille persone. A rivelarlo è l'Ansa. "Abbiamo recentemente annunciato cambiamenti organizzativi, un riallineamento delle regioni e delle attività per accelerare la crescita e liberare capacità che consentirà di investire in opportunità a lungo termine" dichiara un portavoce sottolineando, secondo quanto riporta Bloomberg, che l'azienda "ridistribuirà le risorse nelle aree di crescita".

Un'operazione che dovrebbe per la maggior parte essere completata entro il 30 settembre. L'azienda, alla fine dello scorso anno impiegava circa 33.400 persone in tutto il mondo, di cui circa il 67% al di fuori degli Stati Uniti, in oltre 80 Paesi, secondo l'ultimo rapporto annuale dell'azienda, con un costo della forza lavoro di 6 miliardi di dollari. Mastercard Europe ha oltre 7mila dipendenti in 57 uffici in 28 Paesi.






in evidenza
Per Totti e Ilary pace quasi fatta, trovato l'accordo per la separazione

Verso l'udienza finale

Per Totti e Ilary pace quasi fatta, trovato l'accordo per la separazione


motori
Louis Vuitton Cup, Luna Rossa brilla nella prima giornata delle semifinali

Louis Vuitton Cup, Luna Rossa brilla nella prima giornata delle semifinali

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.