A- A+
Economia
Mediolanum, Oscar di Montigny fa un passo indietro. E il futuro della banca...

Mediolanum, Oscar di Montigny lascia gli incarichi nel gruppo

Felix The Cat
 

Il suo profilo LinkedIn recita semplicemente e laconicamente “executive”, dirigente. Ma per chi era abituato a mirabolanti job description, forse è un po’ pochino. Il protagonista di questo piccolo giallo è Oscar Di Montigny il quale fino a marzo di quest’anno figurava come Chief Innovability & Value Strategy Officer di Banca Mediolanum. Non solo: sempre a marzo ha abbandonato anche l’incarico di presidente di Flowe - la B-Corp del gruppo fondato da Ennio Doris che si occupa di sistemi di pagamento – e di fondatore di Mediolanum Corporate University. 

Oscar di Montigny, oltre ad aver ricoperto incarichi di primissimo piano nel Gruppo, è anche marito di Annalisa Sara Doris, figlia di Ennio e sorella di Massimo. Fonti bene informate asseriscono che il manager – che a un certo punto sembrava poter essere il candidato del centro-destra alle elezioni comunali a Milano – non ha al momento una mansione nel gruppo ma è a disposizione. Qualcuno parla addirittura di frizioni con la famiglia.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
dorismediolanummilanooscar di montigny





in evidenza
Affari in rete

Guarda la gallery

Affari in rete


motori
Ayrton Senna Forever: Omaggio al Campione al MAUTO

Ayrton Senna Forever: Omaggio al Campione al MAUTO

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.