A- A+
Economia
Msc, Aponte allo scoperto: "Pronti a rilevare Italo, chiusura entro l'anno"
Msc, Diego Aponte

Msc, Aponte svela dettagli sulla trattativa per Italo e indica tempi molto precisi per chiudere l'accordo

Diego Aponte parla chiaro, apre totalmente per Italo e chiude la porta ormai quasi definitivamente a Ita Airways. Il presidente di Msc dimostra di avere le idee piuttosto chiare sul futuro prossimo della sua azienda. "Noi - spiega il managaer a Milano Finanza - crediamo molto nel treno, non solo per la merce ma anche per i passeggeri e penso che il futuro sarà quello: dunque sicuramente andremo avanti con questa presa di partecipazione che penso potremo chiudere da qui alla fine dell'anno".

Aponte è intervenuto in occasione del varo della nuova portacontainer Nicola Mastro e alla domanda sulla possibilità del suo gruppo di rilevare Italo a breve. "Abbiamo un'amicizia con Gip, che è un fondo infrastrutturale, che ha ancora oggi il 20% della nostra società di porti (Terminal Investmet Limited ndr) e pertanto è una cosa abbastanza naturale fare qualcosa assieme".

Leggi anche: Superbonus, boom di furbetti: materiali +30%. E così i preventivi raddoppiano

Leggi anche: Mps, naufraga ancora il matrimonio con BancoBpm

Iscriviti alla newsletter
Tags:
diego apontemsc





in evidenza
Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa

Ritratto di Francesco Muglia

Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa


motori
BMW ad Auto China 2024 svela le nuove Serie 4 e i4

BMW ad Auto China 2024 svela le nuove Serie 4 e i4

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.