A- A+
Economia
New York, Tiffany riapre le porte dello storico negozio sulla Fifth avenue
Tiffany New York primo piano

Tiffany, riapre lo storico negozio sulla Fifth avenue tra alta gioielleria e opere d'arte

Una serata, quella di ieri 26 aprile, da ricordare per Tiffany, che ha celebrato a New York il re-opening dello storico store sulla Fifth avenue. E l'ha fatto con un evento a cui hanno presenziato i vertici della gioielleria di lusso Anthony Ledru, presidente e AD di Tiffany, e Alexandre Arnault, vicepresidente esecutivo del prodotto e della comunicazione del brand nonché figlio del patron di Lvmh Bernard Arnault. Tra le celebrity sono intervenute le attrici Gal Gadot, ambassador della maison, Ayaka Miyoshi e Paola Locatelli.

La ristrutturazione e la riapertura dell’iconico punto vendita della Grande Mela sono state infatti ereditate dal colosso del lusso francese dopo che acquisì il marchio a gennaio 2021, e sono da subito rientrate nei piani di "svecchiamento" del brand, che proprio di recente è stato protagonista di una fortunata collaborazione con Nike. La boutique, inaugurata per la prima volta nel 1940, prende adesso il nome di "The Landmark" e si estende per ben dieci piani, diventando uno dei negozi più grandi di tutta Manhattan. 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
fifth avenuegioiellerialussonegozionew yorkstoricotiffany





in evidenza
Al via le riprese del primo docufilm sulla vita privata di Alberto Sordi

Guarda le immagini

Al via le riprese del primo docufilm sulla vita privata di Alberto Sordi


motori
Citroën inaugura a Parigi “Le Chëvron” per presentate la nuova e-C3

Citroën inaugura a Parigi “Le Chëvron” per presentate la nuova e-C3

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.