Per segnalazioni: corporate@affaritaliani.it
A- A+
Corporate - Il giornale delle imprese
"C'è un Natale per ognuno di noi", Bauli lancia il nuovo spot

Bauli, on air il nuovo spot per Natale 2022 firmato McCann Worldgroup Italia

Bauli festeggia il suo primo centenario con una nuova grande campagna pubblicitaria natalizia. Il leader di prodotti dolciari veronese torna dunque in comunicazione con un nuovo spot in tv per circa tre settimane, alternando due diversi formati (30” e 15”), sia sulla TV lineare che sulle Connected TV, oltre a diverse piattaforme di streaming.

Parallelamente gli spot in tutti i formati (60”, 30” e 15”) verranno pubblicati sui canali proprietari del brand (Youtube, Facebook e Instagram), e verrà avviata una strategia social a supporto, con contenuti inediti.

Come riporta Engage, a fare da sottofondo allo spot è un originale arrangiamento della canzone “A Natale Puoi” di Francesco Vitaloni, storico accompagnamento delle campagne pubblicitarie Bauli e entrato ormai nell’immaginario collettivo come grande classico delle festività natalizie.

Nello spot, indossato dal fratellino di Bianca, anche il pigiama limited edition che Bauli ha realizzato in collaborazione con Tezenis, acquistabile in oltre 350 punti vendita del brand di intimo in tutta Italia e online.

La campagna porta la firma di McCann Worldgroup Italia, con la produzione di Mercurio, mentre della pianificazione si è occupata Phd, e Noesis Group ha curato le attività di PR e digital PR.

Il filone è iniziato nel 2017 con “Due Sorelle”, vero e proprio mini-film firmato dal regista Paolo Genovese, e poi proseguito con la rappresentazione di una famiglia moderna ne “Il piano di Giacomo” (2018 e 2019), fino ad arrivare agli spot realizzati con i contributi video dei consumatori nella campagna “A Natale Puoi” (2020 e 2021). E che ora prosegue con un nuovo spot, dal titolo “C’è un Natale per ognuno di noi”.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
baulinatalepanettonespot




Gli Scatti d’Affari

Nomisma: presentata l’indagine sulle competenze eco-energetiche delle imprese

Gli Scatti d’Affari

ASPI, programma ‘Falco’: presentati i risultati della seconda fase

Gli Scatti d’Affari

Senstation Summer: il format di GRS termina con 100 mila presenze in un mese

Gli Scatti d’Affari

Snam, rigassificatore di Ravenna: confermata l’apertura nel 2025

Gli Scatti d’Affari

Fineco: stanziati € 600 mila per la Fondazione Teatro Petruzzelli

Gli Scatti d’Affari

PizzAut: presentato a Milano CityLife il progetto ‘PizzAutoBus’

Gli Scatti d’Affari

SBAM, Cellini e Biova Project lanciano la birra prodotta dagli scarti di caffè

Gli Scatti d’Affari

Assodigit: volge al termine l’evento dedicato all'innovazione e al networking

Gli Scatti d’Affari

Fastweb presenta NeXXt AI Factory: il primo supercomputer NVIDIA DGX SuperPOD

Gli Scatti d’Affari

Premio Navarro-Valls assegnato a Lina Tombolato Doris e Nicolò Govoni

Guarda gli altri Scatti

in evidenza
Luigi Berlusconi scommette su Algojob: investito oltre un milione di euro

Con lui anche Ermotti, figlio dell'ad di Ubs

Luigi Berlusconi scommette su Algojob: investito oltre un milione di euro


motori
Nuova Lancia Ypsilon e Spotify: guida immersiva e personalizzata

Nuova Lancia Ypsilon e Spotify: guida immersiva e personalizzata

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.