Per segnalazioni: corporate@affaritaliani.it
A- A+
Corporate - Il giornale delle imprese
Chiara Ferragni con Pantene e Moschino: on air il nuovo spot

Pantene e Moschino s'alleano, nella nuova campagna la parola chiave è "Forti Insieme" 

Il cuore rosso, simbolo iconico della maison Moschino, al centro, una Chiara Ferragni vestita con un mini dress in pelle nero, e un gruppo affiatato di umini e donne che si stringono insieme: Pantene, il marchio di balsami numero uno al mondo, lancia la seconda edizione di "Forti Insieme", dimostrando come la vera forza nasca (solo) dall’unione. 

"La nuova edizione di Forti Insieme ha come obiettivo quello di  fornire un sostegno finanziario alle start up che operano e promuovono un impatto sociale positivo, si legge sul sito Engage, un commitment a lungo termine quello di Pantene, che si fonda proprio sulla sua mission: dare a tutti noi più “Great Hair Days” perché quando ci sentiamo bene con i nostri capelli, ci sentiamo più forti. Forti per dare impulso alla determinazione di ognuno nel realizzare i propri sogni e desideri". 

La nuova campagna Pantene realizzata con Chiara Ferragni e Moschino lancia infatti un "messaggio di forza con l’obiettivo di incoraggiare ognuno a credere in sé stesso e nelle proprie capacità, dimostrandci che quando ci sentiamo bene con noi stessi  ci sentiamo più forti per realizzare i nostri sogni, diventando così una “force for good” per noi e per la società che ci circonda". 

Pantene e Moschino lanciano la seconda edizione di “Forti Insieme”: guarda il VIDEO dello spot 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
chiara ferragnimoschinopantene




Gli Scatti d’Affari

Nomisma: presentata l’indagine sulle competenze eco-energetiche delle imprese

Gli Scatti d’Affari

ASPI, programma ‘Falco’: presentati i risultati della seconda fase

Gli Scatti d’Affari

Senstation Summer: il format di GRS termina con 100 mila presenze in un mese

Gli Scatti d’Affari

Snam, rigassificatore di Ravenna: confermata l’apertura nel 2025

Gli Scatti d’Affari

Fineco: stanziati € 600 mila per la Fondazione Teatro Petruzzelli

Gli Scatti d’Affari

PizzAut: presentato a Milano CityLife il progetto ‘PizzAutoBus’

Gli Scatti d’Affari

SBAM, Cellini e Biova Project lanciano la birra prodotta dagli scarti di caffè

Gli Scatti d’Affari

Assodigit: volge al termine l’evento dedicato all'innovazione e al networking

Gli Scatti d’Affari

Fastweb presenta NeXXt AI Factory: il primo supercomputer NVIDIA DGX SuperPOD

Gli Scatti d’Affari

Premio Navarro-Valls assegnato a Lina Tombolato Doris e Nicolò Govoni

Guarda gli altri Scatti

in evidenza
Luigi Berlusconi scommette su Algojob: investito oltre un milione di euro

Con lui anche Ermotti, figlio dell'ad di Ubs

Luigi Berlusconi scommette su Algojob: investito oltre un milione di euro


motori
Nuova Lancia Ypsilon e Spotify: guida immersiva e personalizzata

Nuova Lancia Ypsilon e Spotify: guida immersiva e personalizzata

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.