A- A+
Notizie dalle Aziende
Confindustria Energia, a Re Rebaudengo la delega sulla tematica idrogeno

Agostino Re Rebaudengo, Vicepresidente di Confindustria Energia, ottiene la delega sulla tematica idrogeno

Nella riunione di oggi del Consiglio Generale di Confindustria Energia, il Presidente Giuseppe Ricci ha assegnato al Vicepresidente Agostino Re Rebaudengo la delega sulla tematica Idrogeno.

Le parole di Agostino Re Rebaudengo, Presidente di Elettricità Futura :“Ringrazio Giuseppe Ricci e Confindustria Energia per questa nomina, lavoreremo insieme per rafforzare il dialogo tra le Istituzioni e le imprese della filiera energetica italiana. L'innovazione tecnologica e l'idrogeno giocheranno un ruolo di crescente importanza per la Transizione Ecologica e lo sviluppo sostenibile dell'Italia”.

Ricci ha inoltre confermato la delega ai due Vicepresidenti, Roberto Potì per le Infrastrutture e Claudio Spinaci per le Competenze.

Commenti
    Tags:
    confindustria energiaidrogenoagostino re rebaudengoelettricità futuragiuseppe ricci
    Loading...
    Loading...
    i più visti
    in evidenza
    De Magistris:"Vaccinare tutti, anche i migranti. Altrimenti è discriminazione"

    Cronache

    De Magistris:"Vaccinare tutti, anche i migranti. Altrimenti è discriminazione"


    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    casa, immobiliare
    motori
    Nuova Jeep® Wrangler 4xe plug-in hybrid,ordinabile in Italia

    Nuova Jeep® Wrangler 4xe plug-in hybrid,ordinabile in Italia

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.