Gli Scatti d'Affari

A- A+
Scatti d'affari
RIZLA+ e IED Roma insieme per la nuova RIZLA+ Lighters Collection
RIZLA+ e IED Roma insieme per la nuova RIZLA+ Lighters Collection

Gli scatti d'Affari

Affaritaliani.it da sempre ha nel racconto dell'economia uno dei suoi punti di forza. Innovando il linguaggio giornalistico come fa ormai dal lontano 1996, anno della sua fondazione, affaritaliani.it ha deciso di raccontare questo settore attraverso le immagini. Scatti d'autore per scoprire i volti, le emozioni, le infrastrutture e i momenti salienti del mondo economico.

RIZLA+ e IED Roma accendono la creatività con gli studenti di IED Roma

 

RIZLA+ annuncia la partnership creativa con IED Roma per creare insieme ai suoi studenti la nuova ed esclusiva RIZLA+ Lighters Collection: la limited edition di accendini di design che rispecchia lo stile urban e i valori di creatività e autenticità identitari del brand. Accendere la propria creatività, portando l’arte nel quotidiano in modo non convenzionale: questo il concept del brief RIZLA+ Creative Experience a cui hanno risposto circa 60 studenti provenienti dai corsi di Graphic Design, Illustrazione e Fotografia di IED Roma. L’azienda selezionerà la creatività che più rispecchia il mondo RIZLA+ e che verrà lanciata sul mercato in tre diversi momenti a partire dal prossimo inverno.
 

Valeria MarcelliConsumer Marketing Manager RIZLA+ - Imperial Brands Italia, ha dichiarato: “Questa partnership è per RIZLA+ un’iniziativa assolutamente inedita a livello globale: per la prima volta realizziamo una partnership creativa con un istituto come IED aprendo le porte ai nuovi talenti, professionisti di domani. L’obiettivo è quello di presentare sul mercato le loro idee creative, convinti che con il loro stile e le loro capacità potremo trasmettere ai consumatori i valori fondanti di marca: una urban attitude, contemporanea ed autentica, che trova la sua espressione massima nel territorio della creatività. Siamo felicissimi di offrire una vetrina così capillare agli studenti IED che, grazie a questa partnership, avranno la possibilità di confrontarsi con il mercato e con le logiche di un brand iconico come RIZLA+, con l’edizione limitata di un oggetto di uso comune che diventerà da collezione.”

 

Vuoi vedere di più? Clicca sulla gallery

Iscriviti alla newsletter
Tags:
economia




Gli Scatti d’Affari

Banca Ifis lancia 'Ifis art', il progetto volto alla valorizzazione dell'arte

Gli Scatti d’Affari

Vittoria Assicurazioni vicina alle donne nella lotta alla prevenzione

Gli Scatti d’Affari

Lutech inaugura a Milano la nuova sede: entro il 2024 previste 800 assunzioni

Gli Scatti d’Affari

Sicilia, Edison inaugura un nuovo impianto fotovoltaico da 41 MW

Gli Scatti d’Affari

MDW 2024, Eni presenta l'installazione "sunRICE – la ricetta della felicità"

Gli Scatti d’Affari

Hisense partecipa alla Milano Design Week 2024: apre Hisense Innovation Marke

Gli Scatti d’Affari

Milano Design Week 2024, IKEA: inaugurata la mostra-evento ‘1st’

Gli Scatti d’Affari

Mattel Creations presenta ‘Barbie x Kartell seating collection’

Gli Scatti d’Affari

Gruppo FS, presentato il progetto 'Stazioni del Territorio'

Gli Scatti d’Affari

IEG, a Rimini la VII edizione di MIR – Live Entertainment Expo

Guarda gli altri Scatti

in evidenza
Affari in rete

Guarda il video

Affari in rete


motori
MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.