Per segnalazioni: corporate@affaritaliani.it
A- A+
Corporate - Il giornale delle imprese
Sisal Wincity: il match Italia-Albania in diretta domani dalle 20:30

Sisal Wincity, le sedi di Milano, Roma e Firenze guarderanno live l’esordio degli Azzurri agli Europei 2024

Sisal offre ai suoi clienti la possibilità di guardare, in diretta e in compagnia di altri tifosi, la partita d’esordio degli Azzurri nei Wincity di Milano, Roma e Firenze. L’appuntamento è per domani 15 giugno alle 20:30, trenta minuti prima del fischio d’inizio. Il match Italia-Albania si giocherà al Westfalenstadion di Dortmund, in Germania.

Oltre ad avere il piacere di trascorrere una serata in compagnia, i clienti di Sisal Wincity potranno assistere in diretta alla partita con alcune leggende del calcio italiano, che hanno vissuto da protagonisti le grandi sfide del calcio e guideranno i tifosi - tra testimonianze, competenza e retroscena - a vivere un’esperienza colma di adrenalina e speranza. Inoltre, nel pre e post-partita, delle madrine d’eccezione apriranno un dibattito per commentare la performance dei nostri atleti.

Nel Sisal Wincity di Milano, in Piazza Diaz 7, la partita sarà commentata da Stefano Fiore - vicecampione d'Europa nel 2000 - e da Elisa Scheffler. Ad accopagnare i tifosi runiti nel Sisal Wincity di Roma Vespasiano, in Via Vespasiano 19-23, saranno Bruno Conti – Campione del mondo con la nazionale italiana nel 1982 – e Federica Stefanelli. Invece, nel Wincity di Firenze, in Via Giovine Italia 11D, ci saranno Cristian Brocchi – ex centrocampista con quasi 500 presenze nel professionismo – e Sara Federico.

L’evento di domani, che è solo uno dei diversi appuntamenti, sarà accompagnato, per chi lo desidera, da un’ottima cena. Per l’occasione degli europei, gli ospiti dei Sisal Wincity avranno la possibilità di degustare un piatto tipico della nazione sfidante mentre i piatti targati Italia, che completeranno il menù, saranno modulati sulle preferenze regionali della clientela lombarda, laziale e toscana. Domani, per il match Italia-Albania, sarà proposto il Burek, un croccante rotolo di pasta fillo avvolto a forma di spirale ripieno di formaggio e verdure cotto in forno.

I prossimi appuntamenti da segnare sono il 20 e il 24 giugno, quando gli Azzurri affronteranno il girone B con Spagna e Croazia e ci si potrà ritrovare nei Sisal Wincity di Milano, Roma e Firenze in compagnia di altri ospiti d’eccezione.





Gli Scatti d’Affari

Snam, rigassificatore di Ravenna: confermata l’apertura nel 2025

Gli Scatti d’Affari

Fineco: stanziati € 600 mila per la Fondazione Teatro Petruzzelli

Gli Scatti d’Affari

PizzAut: presentato a Milano CityLife il progetto ‘PizzAutoBus’

Gli Scatti d’Affari

SBAM, Cellini e Biova Project lanciano la birra prodotta dagli scarti di caffè

Gli Scatti d’Affari

Assodigit: volge al termine l’evento dedicato all'innovazione e al networking

Gli Scatti d’Affari

Fastweb presenta NeXXt AI Factory: il primo supercomputer NVIDIA DGX SuperPOD

Gli Scatti d’Affari

Premio Navarro-Valls assegnato a Lina Tombolato Doris e Nicolò Govoni

Gli Scatti d’Affari

Stati Generali dell'AI: Regione Lombardia pronta a stanziare 100 milioni

Gli Scatti d’Affari

Comune di Noci: il progetto “Io sono Pietra” per valorizzare il territorio

Gli Scatti d’Affari

Scalapay: aperto il nuovo headquarter a Milano

Guarda gli altri Scatti

in evidenza
Matteo Berrettini is back, che balzo in classifica Atp: oltre 30 posizioni

Così è rinato il tennista azzurro

Matteo Berrettini is back, che balzo in classifica Atp: oltre 30 posizioni


motori
Mercedes EQE SUV: innovazione e versatilità nel segmento elettrico

Mercedes EQE SUV: innovazione e versatilità nel segmento elettrico

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.