Per segnalazioni: corporate@affaritaliani.it
A- A+
Corporate - Il giornale delle imprese
Spiagge.it lancia la sua prima campagna pubblicitaria, in onda su Mediaset

Spiagge.it, in onda su Mediaset la prima campagna pubblicitaria

L’estate chiama. Spiagge.it, il portale per la prenotazione di ombrelloni e la gestione degli stabilimenti balneari, lancia la sua prima campagna pubblicitariaScarica l’app e vai in spiaggia” in televisione a 18 mesi dalla nascita, per aumentare la awareness del servizio presso il grande pubblico e ricordare i vantaggi della prenotazione online dei servizi balneari per vivere le vacanze in riva al mare in tranquillità e senza brutte sorprese.

Al centro della strategia promozionale lo spot TV trasmesso su tutte le reti Mediaset dal 26 giugno e affiancato da una campagna radiofonica con diffusione su Radio Norba dal 13 giugno al 10 luglio, in concomitanza con i concerti di Battiti Live, per i quali Spiagge.it è sponsor. La comunicazione, inoltre, avrà anche una declinazione online.

Protagonisti dello spot sono due amici che, di fronte a un aperitivo, discutono del weekend appena trascorso: una delusione per il ragazzo, che ha visto il suo fine settimana rovinato dalla mancanza di un lettino libero in spiaggia. L’amica ha però una soluzione a portata di mano: Spiagge.it, che in maniera facile e veloce permette di prenotare in anticipo e da casa il proprio lettino in riva al mare e trascorrere le vacanze senza preoccupazioni e senza stress.

 

Guarda lo spot

 

“Siamo orgogliosi del lavoro fatto da tutto il team di Spiagge.it, che ci ha permesso di fare questo investimento e di approdare sulle reti televisive nazionali e in radio. Questo tipo di operazioni ha due macro impatti. Il primo è che lo spot rappresenta, per una realtà come la nostra, un nuovo punto di partenza, perché quello che sembrava impossibile fino a qualche mese fa è ora realtà; ci servirà quindi da stimolo per continuare il nostro cammino nella digitalizzazione del settore. Il secondo è, invece, esterno all’azienda e tocca la società ed è quello che più ci fa piacere: grazie a Spiagge.it gli italiani possono organizzare la propria vacanza in riva al mare in tutta Italia in tranquillità e senza brutte sorprese”, afferma Gabriele Greco, CEO di Spiagge.it.

“Questa nuova campagna è la testimonianza del lavoro di tutto il nostro team, che si impegna quotidianamente non solo per ampliare il pubblico di utenti, ma anche per studiare, sviluppare e far scoprire ai gestori le soluzioni innovative proposte dal digitale”, aggiunge Niccolò Para, Co-founder di Spiagge.it.

CREDITI

Regia: Riccardo Gallozzi

Direttore creativo: Guido Corziatto

Casa di produzione: Mediaset/R.T.I. - Produzione Commerciale

Musica: R.T.I: Music

Iscriviti alla newsletter
Commenti
    Tags:
    campagna pubblicitariaspiagge.itspot





    Gli Scatti d’Affari

    IEG, SIGEP: al via l'Osservatorio di Natale sui consumi dei dolci delle feste

    Gli Scatti d’Affari

    Coldiretti celebra l'eccellenza agroalimentare: 600 mld per il cibo Made in Italy

    Gli Scatti d’Affari

    Artisti del Panettone 2023, premiato Diego Crosara di Pasticceria Marchesi

    Gli Scatti d’Affari

    BPER Banca e D.i.Re, al via la campagna “Insieme per le donne”

    Gli Scatti d’Affari

    Intesa Sanpaolo, Gallerie d’Italia presenta “Napoli al tempo di Napoleone”

    Gli Scatti d’Affari

    Poste Italiane, arrivano le nuove divise per i portalettere di Milano

    Gli Scatti d’Affari

    Just Eat e Delivery Valley insieme per svelare le 4 tendenze food emergenti

    Gli Scatti d’Affari

    Skyscanner: il 49% degli italiani sceglie una destinazione per motivi culinari

    Gli Scatti d’Affari

    Affaritaliani.it media partner del Salone dei pagamenti 2023

    Gli Scatti d’Affari

    McDonald’s, arriva a Solaro il McDonald’s Job Tour

    Guarda gli altri Scatti
    
    in evidenza
    Il direttore Perrino a Ore 14: "Cecchettin? Turetta ha premeditato tutto: caso efferato e chiuso"

    MediaTech

    Il direttore Perrino a Ore 14: "Cecchettin? Turetta ha premeditato tutto: caso efferato e chiuso"


    motori
    Renault illumina il natale Romano

    Renault illumina il natale Romano

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.