Per segnalazioni: corporate@affaritaliani.it
A- A+
Corporate - Il giornale delle imprese
Spiagge.it lancia la sua prima campagna pubblicitaria, in onda su Mediaset

Spiagge.it, in onda su Mediaset la prima campagna pubblicitaria

L’estate chiama. Spiagge.it, il portale per la prenotazione di ombrelloni e la gestione degli stabilimenti balneari, lancia la sua prima campagna pubblicitariaScarica l’app e vai in spiaggia” in televisione a 18 mesi dalla nascita, per aumentare la awareness del servizio presso il grande pubblico e ricordare i vantaggi della prenotazione online dei servizi balneari per vivere le vacanze in riva al mare in tranquillità e senza brutte sorprese.

Al centro della strategia promozionale lo spot TV trasmesso su tutte le reti Mediaset dal 26 giugno e affiancato da una campagna radiofonica con diffusione su Radio Norba dal 13 giugno al 10 luglio, in concomitanza con i concerti di Battiti Live, per i quali Spiagge.it è sponsor. La comunicazione, inoltre, avrà anche una declinazione online.

Protagonisti dello spot sono due amici che, di fronte a un aperitivo, discutono del weekend appena trascorso: una delusione per il ragazzo, che ha visto il suo fine settimana rovinato dalla mancanza di un lettino libero in spiaggia. L’amica ha però una soluzione a portata di mano: Spiagge.it, che in maniera facile e veloce permette di prenotare in anticipo e da casa il proprio lettino in riva al mare e trascorrere le vacanze senza preoccupazioni e senza stress.

 

Guarda lo spot

 

“Siamo orgogliosi del lavoro fatto da tutto il team di Spiagge.it, che ci ha permesso di fare questo investimento e di approdare sulle reti televisive nazionali e in radio. Questo tipo di operazioni ha due macro impatti. Il primo è che lo spot rappresenta, per una realtà come la nostra, un nuovo punto di partenza, perché quello che sembrava impossibile fino a qualche mese fa è ora realtà; ci servirà quindi da stimolo per continuare il nostro cammino nella digitalizzazione del settore. Il secondo è, invece, esterno all’azienda e tocca la società ed è quello che più ci fa piacere: grazie a Spiagge.it gli italiani possono organizzare la propria vacanza in riva al mare in tutta Italia in tranquillità e senza brutte sorprese”, afferma Gabriele Greco, CEO di Spiagge.it.

“Questa nuova campagna è la testimonianza del lavoro di tutto il nostro team, che si impegna quotidianamente non solo per ampliare il pubblico di utenti, ma anche per studiare, sviluppare e far scoprire ai gestori le soluzioni innovative proposte dal digitale”, aggiunge Niccolò Para, Co-founder di Spiagge.it.

CREDITI

Regia: Riccardo Gallozzi

Direttore creativo: Guido Corziatto

Casa di produzione: Mediaset/R.T.I. - Produzione Commerciale

Musica: R.T.I: Music

Iscriviti alla newsletter
Commenti
    Tags:
    campagna pubblicitariaspiagge.itspot




    Gli Scatti d’Affari

    Generali, apre alla comunità l'Oasi Gregorina affiliata al WWF

    Gli Scatti d’Affari

    Banca Ifis lancia 'Ifis art', il progetto volto alla valorizzazione dell'arte

    Gli Scatti d’Affari

    Vittoria Assicurazioni vicina alle donne nella lotta alla prevenzione

    Gli Scatti d’Affari

    Lutech inaugura a Milano la nuova sede: entro il 2024 previste 800 assunzioni

    Gli Scatti d’Affari

    Sicilia, Edison inaugura un nuovo impianto fotovoltaico da 41 MW

    Gli Scatti d’Affari

    MDW 2024, Eni presenta l'installazione "sunRICE – la ricetta della felicità"

    Gli Scatti d’Affari

    Hisense partecipa alla Milano Design Week 2024: apre Hisense Innovation Marke

    Gli Scatti d’Affari

    Milano Design Week 2024, IKEA: inaugurata la mostra-evento ‘1st’

    Gli Scatti d’Affari

    Mattel Creations presenta ‘Barbie x Kartell seating collection’

    Gli Scatti d’Affari

    Gruppo FS, presentato il progetto 'Stazioni del Territorio'

    Guarda gli altri Scatti
    
    in evidenza
    Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa

    Ritratto di Francesco Muglia

    Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa


    motori
    Citroen Traction Avant: 90 anni di storia automobilistica

    Citroen Traction Avant: 90 anni di storia automobilistica

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.