Per segnalazioni: corporate@affaritaliani.it
A- A+
Corporate - Il giornale delle imprese
Telepass Business accelera la mobilità delle Pmi: al via la campagna

Telepass Business, al via la prima campagna pubblicitaria 

È on air con la firma di Wunderman Thompson e Crafted la campagna dedicata a Telepass Business, nuova soluzione di Telepass nata per semplificare la mobilità di PMI e grandi aziende. Una nuova piattaforma che integra un ecosistema di servizi di mobilità e si avvale del dispositivo Telepass in auto, della app Telepass per la mobilità e di una carta prepagata, strumenti per “liberare la testa e accelerare il business” come recita il claim.

La campagna multichannel è on air dal 2 ottobre con visibilità sui touchpoint legati al mondo business. Oltre alla radio, selezionati canali TV e a riviste specializzate, è pianificata su maxi-impianti digitali nelle Stazioni di Roma e Milanoall’Aeroporto di Fiumicino e in Piazza Gae Aulenti, cuore del distretto finanziario milanese.

Nelle stazioni e negli aeroporti la campagna gioca con il contesto, sfruttando al massimo il mezzo, “hackerando” il tabellone delle partenze e degli arrivi, citando il “tempo stimato” per la “Coda pedaggio” per le “Note spese” o per il “Pagamento delle strisce blu”. Perdite di tempo, come scrive Engage, che TBusiness è in grado di eliminare facendo letteralmente decollare il business di chi lo utilizza.

Paolo Malerba, Chief Business Officer di Telepass dichiara: "Telepass si propone come interlocutore principale per rispondere a 360 gradi alle esigenze di mobilità dei dipendenti in modo efficiente e personalizzabile. Con TBusinessvogliamo liberare il tempo e rendere ancora più efficienti gli spostamenti delle persone che viaggiano per lavoro. Si tratta di una piattaforma unica nel suo genere, un nuovo modello di mobilità integrata e intermodale che permette al dipendente di muoversi in modo flessibile e alle aziende di appoggiarsi a una soluzione che rende più efficiente e semplice la gestione delle spese aziendali".

Lorenzo Crespi, Chief Creative Officer di Wunderman Thompson, aggiunge: “Siamo molto contenti di supportare ancora una volta Telepass nel lancio di un nuovo servizio in grado di semplificare la vita e il lavoro delle persone con una campagna Digital Out Of Home di grande impatto che gioca su un insight vero e rilevante per il target: chi fa business non può permettersi di perdere tempo. Risparmiarlo, grazie alle innovazioni introdotte da TBusiness, consente a queste persone di concentrarsi sul proprio lavoro, rendendolo straordinariamente efficiente e di far letteralmente decollare il business.”

Iscriviti alla newsletter
Tags:
telepass businesswunderman thompson




Gli Scatti d’Affari

Octopus Energy presenta ‘Power Pack’: l'iniziativa prevede ricariche gratuite

Gli Scatti d’Affari

Intesa Sanpaolo, Gallerie d’Italia: conclusa la mostra dedicata a Maria Callas

Gli Scatti d’Affari

OVS annuncia la partnership con Rai per la serie tv 'Mare Fuori'

Gli Scatti d’Affari

The Hospitality Experience: annunciata l’apertura del Borgo dei Conti Resort

Gli Scatti d’Affari

Milano, Salone del Mobile: presentata la 62ª edizione

Gli Scatti d’Affari

Milano, AI Festival: conclusa la prima edizione 'Exploring Generative AI'

Gli Scatti d’Affari

ASPI, prosegue la sperimentazione della guida autonoma

Gli Scatti d’Affari

Alia Multiutility, al via la campagna per sensibilizzare al decoro urbano

Gli Scatti d’Affari

Open Fiber, Friuli: annunciata la fase finale dei lavori per il Piano BUL

Gli Scatti d’Affari

BPER e BEI: siglato accordo per sostenere la crescita delle PMI con €1,7 mld

Guarda gli altri Scatti

in evidenza
Carico abbondante di neve in arrivo, altro che primavera

Inverno pieno

Carico abbondante di neve in arrivo, altro che primavera


motori
IM sbarca a Ginevra: il futuro dell'auto elettrica è intelligente e premium

IM sbarca a Ginevra: il futuro dell'auto elettrica è intelligente e premium

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.