A- A+
Corporate - Il giornale delle imprese
Una buona notizia da AIABI 2021: prorogata la deadline per AI workshop
AIABI 2021

A fronte del grande numero di richieste ricevute dal comitato, è stato scelto di prorogare la deadline per la Call for Papers a lunedì 25 ottobre 2021 alle 23:59. Viste le numerose richieste e l’importanza centrale dell’evento per l’intero comparto dell’Innovazione italiana riconosciuta a livello internazionale, i promotori del workshop AIABI 2021 hanno deciso di dareulteriore tempo agli aspiranti contributors.

In tal modo verrà data la possibilità a imprese e istituzioni accademiche di sottomettere i lavori in sospeso. I comitati scientifici, intanto, stanno procedendo con la valutazione dei paper già inviati.

“Siamo estremamente felici che la partecipazione al nostro lavoro di divulgazione sia così sentita” afferma Luca Marconi, Committee Co-Chair del workshop “perché indica che le tematiche di AIABI 2021 sono oggi fortemente rilevanti per il mondo del business e dell’industria. Crediamo che questa sia l’occasione ideale per creare ponti fra l’accademia e il mondo del lavoro, troppo spesso considerati poli opposti, nonostante in realtà una possa beneficiare dei contributi dell’altro, e viceversa”.

Come partecipare

Il workshop AIABI 2021 è l’occasione per le aziende di esporre i propri contributi di fronte ad un network di partecipanti di alto profilo, anche grazie al patrocinio di Assintel e InnovUp, e quindi di ottenere visibilità a livello internazionale. La partecipazione è gratuita: per iscriversi al workshop basta inviare il proprio paper secondo le indicazioni riportate nel sito ufficiale: https://www.aiabi2021.com/call-for-papers/

La data limite per l’invio dei propri lavori, ricordiamo, è ufficialmente lunedì 25 ottobre 2021.

Iscriviti alla newsletter
Commenti
    Tags:
    aiabi21intelligenza artificialeworkshop
    i più visti
    in evidenza
    La startup EdilGo guida la ripresa edile in Italia

    Corporate - Il giornale delle imprese

    La startup EdilGo guida la ripresa edile in Italia


    casa, immobiliare
    motori
    Toyota svela la nuova Yaris GR SPORT

    Toyota svela la nuova Yaris GR SPORT

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.