A- A+
Notizie dalle Aziende
UniCredit, BuddyBank entra nel mondo del cinema

BuddyBank, la banca per smartphone powered by Unicredit, sceglie "Genitori vs Influencer", il nuovo film disponibile su Sky Original dal 4 aprile prossimo, per fare il suo debutto nel cinema, sia come sponsor che come protagonista, raccontandosi nel suo servizio piu' esclusivo: assistenza banking e lifestyle via chat h24, 7 giorni su 7.

In collaborazione con Tilt Srl e Paco Cinematografica, BuddyBank conferma la sua indole attraverso un'intelligente operazione di placement, integrandosi perfettamente nella storia del film: Simone (Ginevra Francesconi), avvezza all'utilizzo dello smartphone, mostra a Paolo (Fabio Volo), nel ruolo di un papa' un po' retro, quanto sia semplice dialogare via chat con "buddy" per risolvere qualsiasi esigenza, anche in tarda serata: Comunicare con buddybank e' semplice come chattare.

BuddyBank e' l'app di UniCredit a costo 0, per chi da sempre cerca servizi smart o chi come Paolo sta scoprendo le opportunita' del mondo digitale, senza dover per forza rinunciare alle vecchie abitudini. Con il servizio di assistenza attivo h24/7, buddybank infatti consente di essere autonomi ma anche attivare la chat con la banca ricevendo supporto, anche sabato, domenica o nelle festivita', con persone vere.

La stessa chat diventa anche Concierge personale, sempre h24/7, a cui chidere qualsiasi cosa non solo finanziaria: prenotazioni, informazioni, un consiglio per un regalo o una ricetta. "Il tempo e' denaro" recita un vecchio detto, Il modulo "Love" (canone 9,90_/mese), offerto in collaborazione con Quintessentially Lifestyle, leader mondiale del settore per i servizi di concierge, vuole proprio alleggerire i nostri buddies permettendo loro di usare il tempo per se stessi, mentre qualcuno li assiste. 

Commenti
    Tags:
    unicreditbuddybank





    
    in evidenza
    Chi è Valentina Mira, la nuova Murgia candidata al Premio Strega

    FdI contro il suo libro

    Chi è Valentina Mira, la nuova Murgia candidata al Premio Strega


    motori
    'FUTURE OF JOY' di BMW protagonista alla Design Week di Milano 2024

    'FUTURE OF JOY' di BMW protagonista alla Design Week di Milano 2024

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.