A- A+
Economia
O'Leary, bordata su Ita: "È come Alitalia ma con un altro nome"
Michael O'Lear, amministratore delegato di Ryanair
                                               

O'Leary saluta Meloni e il nuovo governo: "Presti attenzione alle realtà locali"

"Al prossimo governo chiediamo una strategia per il settore aereo italiano: come principale player del mercato nazionale, chiediamo di cancellare l'addizionale sui biglietti aerei, ma anche di eliminare le restrizioni di traffico per lo scalo di Ciampino e di sostenere gli aeroporti regionali", aggiunge il ceo di Ryanair, che, in vista della nascita del nuovo esecutivo, sottolinea l'importanza di prestare attenzione alle realtà locali.

"Con il ministero per il Sud non è cambiato niente”, spiega, “invece sostengo l'idea di un ministero per lo Sviluppo Regionale anche nell'ottica di creare occupazione. Nelle regioni dove operano le low cost creano posti di lavoro" ricorda il manager irlandese”.

"In qualità di compagnia aerea numero uno in Italia, porgiamo le nostre più sincere congratulazioni a Giorgia Meloni e non vediamo l’ora di lavorare insieme al nuovo Esecutivo per trasformare e far crescere ulteriormente il turismo, il traffico e i posti di lavoro italiani insieme", ha poi aggiunto il numero uno di Ryanair.  

Iscriviti alla newsletter
Tags:
alitaliaitao'learyryanair





in evidenza
Fedez beccato al party di Capo Plaza con una ragazza bionda, ecco chi è

La foto che ha scatenato il gossip

Fedez beccato al party di Capo Plaza con una ragazza bionda, ecco chi è


motori
DS Automobiles consolida la sua presenza in Italia

DS Automobiles consolida la sua presenza in Italia

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.