A- A+
Economia
Sforza, che forza: 2,7 milioni di utile: Palazzo Belgioioso dà soddisfazioni
Gianluca Brivio Sforza

Il palazzo vede molti affittuari tra cui l’importante studio legale Gianni e Origoni (con un contratto da poco rinnovato e che scadrà a maggio del 2027), che hanno fruttato canoni per 5,4 milioni e un utile di 2,7 milioni che è finito tutto a Nifia.

LEGGI ANCHE: Fallisce l'impero biomedicale di Bonotti-Passera-Tronchetti: rosso da 1,93 mln

Senza dimenticare che affittuario dei Brivio Sforza è pure, con ingresso sulla piazza, lo storico ristorante “Boeucc”, frequentato dalla comunità milanese degli affari. A Palazzo Belgioioso ha da poco aperto uno spazio anche Peres Projects, la galleria fondata nel 2002 da Javier Perés a San Francisco, con sedi a Berlino e Seoul.

Leggendo il bilancio si scopre che Matri “ha in essere affidamenti con banche a fronte dei quali sono state prestate garanzie reali mediante iscrizione di ipoteca sull’immobile di proprietà per un valore di 4 milioni a favore di Intesa Sanpaolo e di 3,4 milioni a favore di Banca Popolare di Sondrio”. Insomma, anche i nobili ipotecano i loro aviti palazzi.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
sforza





in evidenza
Fedez beccato al party di Capo Plaza con una ragazza bionda, ecco chi è

La foto che ha scatenato il gossip

Fedez beccato al party di Capo Plaza con una ragazza bionda, ecco chi è


motori
Alfa Romeo: ordinabile la nuova Junior, Tonale domina le vendite

Alfa Romeo: ordinabile la nuova Junior, Tonale domina le vendite

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.