A- A+
Economia
"Sushi servito su modelli seminudi". Bufera sulla società di criptovalute londinese Copper

Copper, la società di crypto presieduta dall'ex cancelliere britannico Hammond nella bufera: sushi servito su modelli mezzi nudi

Sushi e criptovalute, un binomio stravagante. Copper, società londinese di gestione di crypto presieduta dall’ex cancelliere britannico Philip Hammond, è finita sotto i riflettori per aver organizzato una festa in cui agli ospiti è stato servito del sushi su due modelli seminudi. A rivelarlo è il Financial Times.

L’after party sarebbe stato organizzato presso il prestigioso hotel a cinque stelle Mandrake di Londra, dopo una grande conferenza proprio sul settore delle monete digitali. Nel dettaglio, in una sala da pranzo con pareti laccate di rosso, due persone che sembravano indossare body sottili giacevano su un lungo tavolo con piatti di sushi sui loro corpi parzialmente nudi.

LEGGI ANCHE: Trump, il social Truth fa il boom in Borsa il giorno del suo debutto

Fonti rivelano che i modelli erano un uomo e una donna e "indossavano costumi da bagno", aggiungendo che la festa era un “evento molto divertente, più vicino a una performance artistica piuttosto che a qualcosa di squallido”. Hammond non era presente, ha aggiunto la fonte. "Trascendi l'ordinario all'esperienza Copper", si legge nell'invito per l'after-party, aggiungendo: "I partecipanti potranno intrattenere ed esplorare tutti e cinque i sensi".

Dopo le polemiche, Copper ha affermato: "Come parte della nostra sponsorizzazione del Digital Assets Summit 2024, abbiamo ospitato congiuntamente un after-party tenutosi al Mandrake Hotel", aggiungendo che l'evento "è stato organizzato da un organizzatore di eventi di terze parti e aperto a tutti i delegati come parte della conferenza”. Copper non ha specificato chi fosse l'ospite congiunto dell'afterparty.






in evidenza
Dalla "rissa" con il virologo Burioni all'omosessualità. Chi è Vincenzo Schettini

Il prof di fisica più amato del web

Dalla "rissa" con il virologo Burioni all'omosessualità. Chi è Vincenzo Schettini


motori
Formula E: 10 anni a zero emissioni

Formula E: 10 anni a zero emissioni

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.