A- A+
Economia
Take Off debutta in borsa, Ipo positiva sul listino Euronext Growt Milan

Take off in Borsa, società pugliese di abbigliamento e accessori è sbarcata in Borsa

Esordio positivo per Take Off sul listino Euronext Growth Milan: nel debutto in Borsa in avvio di seduta, i titoli hanno segnato un progresso del 9,49% rispetto al prezzo di collocamento di 4 euro, attestandosi poi 4,27 euro.

In fase di collocamento ha raccolto 12,5 milioni di euro. Il flottante al momento dell’ammissione è del 20% e la capitalizzazione di mercato, ai prezzi dell’Ipo, era pari a 62,5 milioni. Secondo quanto comunicato dall’azienda, le risorse raccolte con l’Ipo saranno impiegate per diversificare la presenza geografica su tutto il territorio nazionale, accelerare il percorso di apertura di nuovi negozi e cogliere occasioni di crescita per M&a.

Take off è presente su tutto il territorio nazionale con 143 negozi, di cui 26 gestiti direttamente e 117 tramite accordi di affiliazione. Vende capi di abbigliamento a prezzi scontati tutto l’anno. Ha chiuso il 2020 con ricavi pari a 21 milioni di euro, un ebitda di 6,5 milioni di euro e un utile netto di 3,8 milioni di euro. La Posizione Finanziaria Netta era cash positive per 1,7 milioni di euro.

 

Commenti
    Tags:
    borsaipotake off




    
    in evidenza
    Al via le riprese del primo docufilm sulla vita privata di Alberto Sordi

    Guarda le immagini

    Al via le riprese del primo docufilm sulla vita privata di Alberto Sordi


    motori
    Citroën inaugura a Parigi “Le Chëvron” per presentate la nuova e-C3

    Citroën inaugura a Parigi “Le Chëvron” per presentate la nuova e-C3

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.