A- A+
Economia
The Italian Sea Group, al via la rivendita del megayacht disegnato da Armani

The Italian Sea Group, rivendita del primo megayacht Admiral 72 disegnato da Giorgio Armani

The Italian Sea Group annuncia la rivendita del primo megayacht Admiral 72 | Giorgio Armani attualmente in fase di allestimento. La trattativa di rivendita supportata The Italian Sea Group, è stata seguita da Michel Chryssicopoulos, Global Managing Partner di IYC, come rappresentante venditore, e da Darrell Hall di YachtZoo come rappresentante del nuovo acquirente.

Il megayacht, il primo dei due disegnati interamente da Giorgio Armani, il cui stile inconfondibile è immediatamente riconoscibile sia nelle linee esterne che nei raffinati interni, avrebbe dovuto essere presentato al Monaco Yacht Showdi quest’anno, mentre ora, per personalizzazioni richieste dal nuovo armatore, la nuova data di consegna è prevista nel 2025 negli Stati Uniti.“

LEGGI ANCHE: The Italian Sea Group, ecco il nuovo superyacht Admiral 55 metri

"La vendita del megayacht Admiral 72 | Giorgio Armani, risultato di una entusiasmante partnership di cui sono estremamente orgoglioso, rappresenta un’ulteriore conferma della nostraespansione nell’area americana con la vendita del quinto megayacht Admiral”- commenta Giovanni Costantino, Founder & CEO di The Italian Sea Group – GiorgioArmani, sinonimo di eleganza e ricercatezza senza tempo con la sua visione stilistica ha contribuito ad accrescere ulteriormente la nostra sensibilità estetica”. Procedono intanto nel pieno rispetto del timing di produzione, i lavori sullaseconda unità Admiral 72 | Giorgio Armani, attualmente in fase diallestimento, con previsione di consegna nel Q3 2025 e debutto durante ilMonaco Yacht Show 2025.






in evidenza
Fini-Tulliani, il matrimonio è finito: tutta colpa della casa di Montecarlo. Rumor

L'accusa di tradimento è stata la mazzata finale

Fini-Tulliani, il matrimonio è finito: tutta colpa della casa di Montecarlo. Rumor


motori
Alfa Romeo Junior VELOCE: debutto elettrico da 280 CV

Alfa Romeo Junior VELOCE: debutto elettrico da 280 CV

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.