A- A+
Economia
Unicredit, "nessun interesse a fusioni". La lettera di Mustier ai dipendenti

Unicredit non fara' nessuna fusione ne' verra' coinvolta in nessuna transazione. A ribadirlo e' l'amministratore delegato del gruppo bancario, Jean Pierre Mustier, in un messaggio inviato ai dipendenti il giorno dopo l'annuncio dell'Ops di Intesa su Ubi. "Ci tengo a condividere con ognuno di voi che, come gia' annunciato al lancio di Team 23 a dicembre 2019, siamo un gruppo solido e sappiamo come raggiungere gli obiettivi in ogni contesto macroeconomico. Con l'occasione, riconfermo di non aver alcun interesse a fare operazioni di fusione e acquisizione e che non verremo coinvolti in alcuna transazione. In UniCredit diciamo cio' che facciamo e facciamo cio' che diciamo!", ha spiegato.

"Continueremo a mantenere il nostro focus sulla trasformazione della banca, cosi' da aiutarvi a offrire i migliori servizi e prodotti da un lato, e a continuare a sviluppare attivamente la nostra base clienti in Italia dall'altro", ha continuato Mustier. "Siamo fortemente impegnati nel continuare ad accrescere il nostro sostegno all'economia reale in Italia e siamo - e rimarremo - una banca paneuropea vincente che offre alle aziende italiane accesso alla nostra rete, unica nel suo genere, in Europa occidentale, centrale e orientale, accompagnando i loro progetti ma anche i loro sogni e la loro crescita internazionale e locale.Grazie per il grande lavoro che state facendo per i nostri clienti", ha concluso il banchiere.

Commenti
    Tags:
    unicreditmustierlettera ai dipendenti




    
    in evidenza
    Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa

    Ritratto di Francesco Muglia

    Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa


    motori
    Renault avvia colloqui tecnologici con Li Auto e Xiaomi in Cina

    Renault avvia colloqui tecnologici con Li Auto e Xiaomi in Cina

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.