A- A+
Economia
Virus, SisalPay - Banca 5 a fianco di famiglie e imprese

Virus, SisalPay - Banca 5 a fianco di famiglie e imprese.

A seguito dell'emergenza Coronavirus che sta interessando diverse zone di Lombardia e Veneto, la società nata dall’accordo tra SisalPay e Banca 5 ha deciso di adottare una misura straordinaria con l’obiettivo di sostenere i territori colpiti, a beneficio delle famiglie e delle micro-imprese direttamente o indirettamente interessate.

In particolare, è stato avviato un piano dedicato per supportare economicamente i Punti Vendita con sede operativa nei comuni oggetto di Ordinanza: la società si farà carico nell’emergenza dei costi fissi relativi al rapporto commerciale, generando un impatto positivo in termini economici.

“La micro-impresa, motore vitale nell’economia italiana, sta vivendo nelle zone interessate dall’emergenza un momento particolarmente difficile. Come società, da sempre vicina alla rete di esercenti, abbiamo sentito da subito l’obbligo di fare la nostra parte, manifestando vicinanza e solidarietà attraverso misure concrete di sostegno alle famiglie e alle imprese. Siamo fiduciosi che la situazione possa presto migliorare, grazie all’impegno congiunto Pubblico-Privato, e alla collaborazione reciproca dei singoli cittadini”, ha commentato Emilio Petrone, CEO della NewCo costituita da SisalPay e Banca 5.

Commenti
    Tags:
    coronavirussisalpaybanca 5sisal




    
    in evidenza
    Al via le riprese del primo docufilm sulla vita privata di Alberto Sordi

    Guarda le immagini

    Al via le riprese del primo docufilm sulla vita privata di Alberto Sordi


    motori
    DS Automobiles, ordinabili in Italia le nuove Hybrid: DS 3 e DS 4

    DS Automobiles, ordinabili in Italia le nuove Hybrid: DS 3 e DS 4

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.