A- A+
Spettacoli
''Il Volo devasta camera dell'albergo". E' giallo

Avrebbero imbrattato e distrutto una camera d'albergo di Locarno. Il Volo finisce nella bufera. "Oggetti, materassi e biancheria da letto sono stati gettati alla rinfusa ovunque. Non ci era mai successo nulla di simile prima", ha dichiarato il personale dell'albergo di Locarno, dove la band si trovava per la registrazione di una trasmissione della televisione pubblica tedesca ZDF.

La denuncia, riportata da Ticino e altre testate svizzere, fa il giro del mondo sui social network ma viene presto smentita dall'ufficio stampa. "È vero che non amano la moquette per una questione di allergie - ha chiarito Danilo Ciotti - ma escludo che abbiano provocato danni intenzionalmente. Si è trattato di un episodio spiacevole, frutto probabilmente di malintesi".

Secondo quanto riportato online, i tre ragazzi - Piero Barone, Ignazio Boschetto e Gianluca Ginoble - hanno alloggiato al Garni du Lac, hotel tre stelle nel cuore della cittadina ticinese, insieme a altre due ragazze, mettendo a soqquadro la stanza dopo essersi lamentati per la sistemazione non consona. A smentire la notizia è anche Gianluca Ginoble su Twitter: "Non è vero. Abbiamo già dato mandato al nostro legale! Roba da pazzi. C'è troppa cattiveria in giro".

Tags:
il volo
in evidenza
Hannibal e un maggio bollente Temperature choc fino a 51 gradi

Previsioni meteo

Hannibal e un maggio bollente
Temperature choc fino a 51 gradi

i più visti
in vetrina
Pnrr e opportunità per le Pmi CorporateCredit, l'intervista al Ceo Giordano Guerrieri

Pnrr e opportunità per le Pmi
CorporateCredit, l'intervista al Ceo Giordano Guerrieri


casa, immobiliare
motori
A luglio nei concessionari la nuova Mercedes Classe T

A luglio nei concessionari la nuova Mercedes Classe T


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.