A- A+
Spettacoli
Annalisa sensuale da morire: minigonna mozzafiato e tacchi a spillo.. FOTO
Annalisa festeggia i Dischi di Platino (Instagram naliannalisa)

Annalisa bollente e sensuale da morire: minigonna mozzafiato

Mon Amour? Triplo disco di Platino. Disco Paradise (con Fedez e J-Ax)? Doppio platino. Entrambe le canzoni sono tormentoni di questa estate musica. Il minimo comune denominatore? Ovviamente lei, Annalisa, regina della musica italiana (assieme a Elodie). E per celebrare gli ultimi successi di una carriera sempre più esaltante nei giorni scorsi ecco una foto con camicia bianca senza maniche, cravatta scura, gonna corta, stivaletti neri e sensualità a mille. "Grazie, grazie, grazie" scrive Annalisa ai suoi milioni di fans social.

Che ricambiano: "Abbiamo una sola regina", scrive un follower.

E per lei si prepara un autunno con un concerto evento attesissimo al Forum di Assago (Milano, già ufficialmente sold out. "Ripenso a tutti questi anni passati a suonare ovunque. I mesi interi in cameretta, e poi nelle cantine a provare e riprovare, e poi i primi live, le prime canzoni scritte di notte, e poi i concorsi, il talent Amici e poi il lavoro certosino e paziente che abbiamo fatto tutti insieme, mattone dopo mattone, con la mia squadra e con voi, che mi avete sempre accompagnata da vicino o da lontano, anche quando sopra e sotto il palco eravamo solo qualche decina. E adesso siamo arrivati qui, tutti insieme in questo vortice - racconta Annalisa sui social – mi sento il cuore scoppiare. Il Forum è ufficialmente sold out e vi prometto che lo tireremo giù".  Mancano più di due mesi e mezzo all'esibizione della cantante ligure ad Assago, ma il countdown è già partito.

Annalisa, tutina aderente e tacco 12... sexy da impazzire. "Divina"

Annalisa  con  capelli raccolti in una coda di cavallo, occhiali da sole neri, tutina aderente e tacco 12. La didascalia? Due emoticon: un paio di occhiali da sole e un fiore. Una foto semplice, elegante e al tempo stesso sensuale. "Quando la bellezza assume un volto e quel volto e la regina del pop", si legge tra i commenti dai fans. Piovono like e messaggi d'amore: "Divina"., "Dea", "Queen". Annalisa non vince solo nelle classifiche musicali.
 

 

Mon Amour e Bellissima - Annalisa Battiti Live Gallipoli. Video

LEGGI ANCHE

Iscriviti alla newsletter
Tags:
annalisa





in evidenza
Elodie-Annalisa per reggere l'urto del post-Amadeus. E poi...

Carlo Conti a Sanremo

Elodie-Annalisa per reggere l'urto del post-Amadeus. E poi...


in vetrina
Milano, inaugurato il primo murale in Italia dello street artist Obey

Milano, inaugurato il primo murale in Italia dello street artist Obey


motori
Concept Mercedes-AMG PureSpeed: il futuro delle Hypercar Mythos

Concept Mercedes-AMG PureSpeed: il futuro delle Hypercar Mythos

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.