A- A+
Spettacoli
Ascolti tv, secondo flop per le sorelle Parodi. D'Urso brinda. Cala Morandi
Instagram: Cristina Parodi

Ascolti tv, dati Auditel prima serata: cala "L'isola di Pietro"

 

Vince su Rai1 il Gran Premio di Formula 1 degli Stati Uniti ha conquistato 4.950.000 spettatori pari al 18.6% di share. Niente sfida questa settimana, quindi, tra Fabio Fazio con "Che tempo che fa" e la fiction targata Morandi su Canale 5. "L’Isola di Pietro" comunque cala leggermente, raccogliendo 4.226.000 spettatori pari al 16.3% di share (dal 16,6%). Su Italia 1 Le Iene Show ha catturato 2.354.000 spettatori con il 12.1% di share. Su Rai2, sempre in prima serata, le serie televisive NCIS e BULL sono state viste rispettivamente da 1 milione e 854mila spettatori (share 6,8%) e 1 milione e 399mila spettatori (share 5,6%), come scrive ItalPress. Bene, su Rai3, il film "Suite francese", adattamento cinematografico del romanzo postumo di Irene Nemirovsky, apprezzato da 1 milione e 769mila spettatori, con uno share del 6,9%.

 

Auditel, ascolti tv: ansia secondo flop per le sorelle Parodi

 

Ma il dato più atteso degli ascolti Auditel di ieri è quello sulla sfida pomeridiana tra le signore dei salotti tv. Su Rai1 Domenica In segna l’11.1% con 1.846.000 spettatori. "La Vita è una Figata!" di Bebe Vio, invece, ne ha convinti 1.413.000 (8.6%). Calano ancora quindi su Rai Uno le sorelle Parodi, dopo l'esordio flop di "Domenica in" la scorsa settimana, quando gli ascolti si erano fermati al 12.3%, pari a 1.706.000 teste, meno (molto) dei 2 milioni di spettatori ossia il "minimo garantito" per la pubblicità a fronte di un investimento (anche e soprattutto di immagine) cosi forte da parte di viale Mazzini).

 

Ieri pomeriggio le sorelle Parodi hanno ospitato Enrico Brignano e la sua compagna, genitori novelli, Marco Marzocca e Lillo & Greg per gli spazi comici. Vi sono state nuove incursioni da parte dei "vicini" Claudio Lippi e Adriano Panatta e nuove scorribande in cucina da parte di Benedetta Parodi, che dovrà dimostrare a Del Noce di essersi sbagliato nel definirla inadatta a fare Tv.

 

Auditel, ascolti tv: Barbara D'Urso pronta con lo champagne

 

Dal canto suo Barbara D'Urso con Domenica Live si faceva forte di una domenica scorsa vincente oltre il 19% di share a quota 2.537.000 ed era pronta a stappare una bottiglia di champagne. Domenica Live, come scrive ancora davidemaggio.it, ha totalizzato 2.142.000 spettatori (11.8%) nella presentazione, 2.733.000 (16.4%) nella parte dedicata a Politica e Attualità, 2.640.000 (16.9%) nelle Storie, 2.787.000 (18.5%) nella prima parte, 3.065.000 (18.4%) nella seconda e 2.440.000 (13.8%) nell’ultima parte.  Per quanto riguarda gli ospiti Barbara D'Urso ha affondato le unghie laccate nella nuova polemica hot che vede coinvolta Corinne Clery, nuovo acquisto della casa del Grande Fratello Vip, e dell'ex gieffina Serena Grandi madre di Edoardo, figlio dell'ex della Clery. Simona Izzo ospite intelligente provocatrice e calamita di ascolti, ma non solo. Sorpresa sul figlio segreto di Julio Iglesias.

Tags:
flopdomenica indomenica livefiglio segreto di julio iglesiasospitibenedetta parodicristina parodibarbara d'ursogrande fratello vipserena grandicorinne cleryenrico brignano





in evidenza
Al via le riprese del primo docufilm sulla vita privata di Alberto Sordi

Guarda le immagini

Al via le riprese del primo docufilm sulla vita privata di Alberto Sordi


in vetrina
Milano/ Nuovo flagship store per Swarovski: oltre 500 metri quadri in Duomo

Milano/ Nuovo flagship store per Swarovski: oltre 500 metri quadri in Duomo


motori
Citroën inaugura a Parigi “Le Chëvron” per presentate la nuova e-C3

Citroën inaugura a Parigi “Le Chëvron” per presentate la nuova e-C3

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.