A- A+
Spettacoli
Ballando senza Samuel Peron: è nuovamente positivo al Coronavirus

Milly Carlucci: Ballando prosegue senza Peron, il maestro di nuovo positivo al Covid

La conduttrice di Ballando con le stelle 15 Milly Carlucci aggiorna il pubblico con il nuovo 'bollettino di guerra' sui social, e annuncia che il maestro Samuel Peron, dopo un tampone negativo, è nuovamente positivo al Coronavirus.

Il ballerino dopo essere risultato positivo era stato già sostituito dall'insegnante di ballo Tinna Hoffman. E adesso non potrà ancora tornare in pista, mentre la Carlucci, con un “rido per non piangere“ nel video postato su Instagram, approfitta della notizia per fare una riflessione sull'imprevedibilità del Covid-19, che ha già causato non pochi problemi all'organizzazione del suo show.

“Per quanto riguarda Samuel, la strabiliante notizia di oggi è che dopo il tampone negativo dell’altra volta, oggi si è positivizzato su tutti e tre i parametri. E’ una cosa veramente incredibile, non ci possiamo credere. Questo dice quanto sia insidioso, strano e davvero sconosciuto questo virus… non so davvero cosa pensare. Fatto sta che lui adesso è positivo un’altra volta. In bocca al lupo Samuel, ti stiamo vicino”.

Ballando con le stelle: cresce l'intesa Celentano-Hoffmann. "Raimondo Todaro sta bene"

Da un punto di vista strettamente artistico, tuttavia, la prolungata assenza di Peron non sembra rappresentare un problema: c'è già una grande intesa infatti tra la sua partner di ballo, Rosalinda Celentano, e la maestra che lo sostituisce, Tinna Hoffmann. La Celentano non ha nascosto il desiderio di proseguire questa avventura con l’attuale maestra di ballo, cosa che a questo punto dovrà fare per forza.

Lo stesso Samuel Peron, “molto rammaricato“, riporta Davidemaggio.it, ha commentato la situazione sui social, scrivendo che “sembrava tutto stesse per finire ed invece il responso dell’ultimo tampone mi ha riportato alla dura verità di questa maledetta forma virale. Sono ancora positivo al Covid, quindi per chi volesse sapere del mio rientro a #ballandoconlestelle ad oggi non vi so rispondere“.

Nello stesso video, Milly parla del post operatorio di Raimondo Todaro dicendo che sta bene ma che i medici non si sono ancora pronunciati sulla sua presenza in studio sabato. 

Loading...
Commenti
    Tags:
    ballando con le stelleballando con le stelle 15milly carluccimilly carlucci ballando con le stellesamuel peronsamuel peron di nuovo positivosamuel peron positivo al covidrosalinda celentanotinna hoffmannpaolo bellidaniele scardinaivan zazzaronifabio caninoselvaggia lucarelliguillermo mariottocarolyn smith ballando con le stellerossella erraantonio razzigianni ippolitialessandra mussolinimaykel fontsbarbara bouchetlina sastrielisa isoardi raimondo todaro
    Loading...
    i più visti
    

    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    casa, immobiliare
    motori
    Citroen rinnova la gamma del Berlingo

    Citroen rinnova la gamma del Berlingo


    RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
    Finalità del mutuo
    Importo del mutuo
    Euro
    Durata del mutuo
    anni
    in collaborazione con
    logo MutuiOnline.it
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2020 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.