A- A+
Spettacoli
Belen e Antonino, Satta a cena da Cracco e il nuovo amore di Calcutta
BELEN (Instagram)

Belen e Antonino cercano casa. Intanto arriva il docu-reality sulla famiglia Rodriguez  

“Tornati dalle Maldive Belen e Antonino si sono decisi: dobbiamo cambiare casa”. A rivelarlo è uno scoop del giornalista Santo Pirrotta a Ogni Mattina (TV8). La coppia sta per spostarsi in una nuova bellissima abitazione: “Belen e Antonino volevano più spazio per l’arrivo della loro bimba, ma soprattutto desideravano dare un taglio netto al passato che la showgirl aveva costruito con Stefano De Martino nella vecchia abitazione…” rivela Pirrotta. Si tratta di un periodo denso di novità per la showgirl. E' infatti in arrivo un docu-reality sulla famiglia Rodriguez e "ci saranno anche Cecilia e Ignazio" riferisce il giornalista.

Melissa Satta beccata con un'ex fiamma a cena da Cracco

Nuovo amore per Melissa Satta? “Recentemente è stata paparazzata con un imprenditore della moda: Mattia Rivetti – racconta Pirrotta - ma qualche giorno fa, durante una cena nel nuovo ristorante di Cracco, all’improvviso è arrivato un calciatore: il capitano del Milano Alessio Romagnoli, che è andato a salutarla. Avevano già avuto un flirt nel 2019, chissà…”.

Calcutta e l'amore, e l'amore ai tempi di Calcutta

Calcutta, il noto e amato cantautore nato a Latina, classe 1989, star dell'universo alternative/indie italiano, che più mainstream non si può, sembra aver trovato l'amore. “Da pochi mesi è innamoratissimo di una collega, Santangelica, giovanissima e bravissima" dice Pirrotta. "Si sono conosciuti durante il lockdown e non è tutto: stanno per andare a vivere insieme a Bologna…".  Il giornalista conclude con una interrogativo: "In arrivo anche una collaborazione insieme?”. Il resto è da scoprire. 

 

 

 

 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
belen antoninocalcuttacraccomelissa sattamelissa satta da cracco





in evidenza
Affari in rete

Guarda la gallery

Affari in rete


in vetrina
Djokovic re del tennis e del vino: "Produciamo syrah e chardonnay"

Djokovic re del tennis e del vino: "Produciamo syrah e chardonnay"


motori
Ayrton Senna Forever: Omaggio al Campione al MAUTO

Ayrton Senna Forever: Omaggio al Campione al MAUTO

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.