A- A+
Spettacoli
Belen, "negrita" in bikini nero. Laura Chiatti: "Ma quanto sei bella?". Foto
Belen (foto da Imagoeconomica)

Belen, "negrita" in bikini nero. Laura Chiatti: "Ma quanto sei bella?"

Belen Rodriguez sta trascorrendo questi giorni in quarantena fiduciaria milanese con i figli (Santiago, 8 anni, avuto con l’ex marito Stefano De Martino e Luna Marì, avuta da Antonino Spinalbese) e intanto regala foto da sogno ai suoi fans. La soubretta argentina ha pubblicato degli scatti realizzati in Uruguay: bikini nero e tintarella. Belen da sogno. “Negrita” scrive a corredo di alcune immagini. “Ma quanto sei bella?” le scrive Laura Chiatti.

Giulia De Lellis compleanno in isolamento. "Con il miglior sorriso che io possa avere"

"Accolgo i miei 26 anni. Danzando esattamente così. Con il miglior sorriso che io possa avere!". Lo scrive sui social Giulia De Lellis. "A braccia aperte … Senza armi, senza difese perché non ne ho più bisogno. La base è quasi solida!"

La showgirl e influencer ha festeggiato il suo compleanno mentre è in isolamento essendo risultata positiva al Covid: "Chiusa in casa sola ma circondata d’amore come non mai. Grata alla vita per avermi guidata fin qui, e a me stessa soprattutto, per non aver mai perso la strada. Forse ogni tanto, ma è stato bellissimo poi ritrovarla", scrive Giulia De Lellis. Che manda i suoi ringraziamenti ai fans e a tutte le persone che le sono state vicino facendole sentire il loro affetto e amore: "Grazie per il pensiero di ognuno di voi, il bene che ho percepito è stato davvero tanto. Grazie a chi c’era, è stato bello... Grazie a chi c’è sempre stato. Chi c’è E chi ci sarà… Con amore, G."

Giulia De Lellis e il Covid: "Ringraziando il Signore non ho avuto nulla di grave"

Nei giorni scorsi Giulia De Lellis aveva spiegato ai fan le sue condizioni di salute tranquillizzando tutti: "Ringraziando il Signore non ho avuto nulla di grave è stata più la forte debolezza, che ho ancora, infatti faccio anche fatica a parlare mi viene il fiatone, anche a parlare un po' di tachicardia, credo sia normale anche quella. Ho avuto mal di testa, essenzialmente l'unico fastidio grande, oltre un po' le ossa, è stato il mal di testa, però mi reputo molto molto fortunata".

Leggi anche

Maneskin a Sanremo 2022. Ma prima il Saturday Night Live

Vittoria di Svezia, matrimonio finito: la futura regina chiede il divorzio. RUMORS

Elettra Lamborghini, la prima italiana con una statua a Madame Tussauds

Iscriviti alla newsletter
Tags:
belengiulia de lellislaura chiattiquarantena





in evidenza
Lavoro forzato al capolinea: c'è il divieto Ue di vendere merce prodotta con lo sfruttamento

Politica

Lavoro forzato al capolinea: c'è il divieto Ue di vendere merce prodotta con lo sfruttamento


in vetrina
Djokovic re del tennis e del vino: "Produciamo syrah e chardonnay"

Djokovic re del tennis e del vino: "Produciamo syrah e chardonnay"


motori
Citroen nuovo Berlingo, nato per facilitare la vita quotidiana

Citroen nuovo Berlingo, nato per facilitare la vita quotidiana

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.