A- A+
Spettacoli
Capri, gli auguri agli italiani degli Scialapopolo arrivano con un video

Singolari auguri del Gruppo Folkloristico caprese Scialapopolo in occasione delle festività natalizie. In attesa del 1° Gennaio 2021, il gruppo guidato da Costantino Paturzo -che ancora oggi mantiene viva sull’isola indossando costumi tradizionali, la musica popolare  e la tarantella- si autofinanzia realizzando un video augurale non potendo mettere in scena, come fa da settant’anni,  il consueto spettacolo dalla famosa Piazzetta. Il video, che è stato realizzato grazie al sostegno del Ministero per i beni e le attività culturali e per il turismo vede la partecipazione di tutti i componenti del gruppo folkloristico e l’amichevole partecipazione di Guido e Gianluigi Lembo, patron della Taverna Anema & Core.

Le riprese, ed il video, realizzati senza scopo di lucro, precisano i promotori dell’iniziativa, sono realizzate presso alcune delle più belle location dell’isola. La scrittura e la regia sono state curate da Simone Di Martino, con la fotografia di Liliana Viva, il montaggio di Salvatore Esposito e l’apporto di Foto Flash Capri. 

Il video sarà condiviso sui canali social del Gruppo Folkloristico Scialapopolo di Capri e in altre piattaforme il primo Gennaio 2021.

Commenti
    Tags:
    folktarantellalembocaprese





    in evidenza
    Super Annalisa fa incetta di platini: arriva il quinto disco per "Bellissima"

    E la hit "Sinceramente" esplode all'estero

    Super Annalisa fa incetta di platini: arriva il quinto disco per "Bellissima"

    
    in vetrina
    Affari in rete

    Affari in rete


    motori
    MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

    MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.