A- A+
Spettacoli
Casa di Carta 5, parte 2: oggi si conclude l'epopea della banda

Casa di carta 5, parte 2: gli ultimi 5 episodi della serie TV spagnola sono disponibili su Netflix

Alle ore 9:00 di oggi 3 dicembre sono ufficialmente arrivati su Netflix gli ultimi cinque episodi della serie TV spagnola La Casa di Carta 5 parte 2. A questo punto della storia la banda è rinchiusa nella Banca di Spagna da oltre 100 ore, sono riusciti a salvare Lisbona, ma il momento più buio arriva dopo aver perso il professore, catturato da Sierra e, per la prima volta, senza un piano di fuga; proprio quando sembra che niente possa andare peggio, entra in scena un nemico molto più potente di tutti quelli affrontati finora: l’esercito, così la fine del più grande colpo della storia si avvicina e quella che era iniziata come una rapina si trasformerà in una guerra. Il finale, parola de Il Professore, si prospetta "adrenalinico".

La Casa di Carta è stato un vero e proprio successo internazionale, sorpassato solo dal fenomeno Squid Game. I fan della serie TV spagnola per il finale di stagione hanno potuto entrare a far parte della banda, vedendo comparire il proprio nome nei titoli di coda. Altri ancora hanno preso troppo sul serio le vicende raccontate ne La Casa di Carta 5 parte 2 e a Milano hanno emulato i loro beniamini con una rapina in banca in via Forze Armate. Gli tre autori del reato sono agli arresti.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
casa di carta 5casa di carta 5 parte 2casa di carta 5 parte 2 uscitacasa di carta quando esce





in evidenza
La sua prima volta senza la Formula 1? Cos'ha fatto la star di Sky Sport

Nostalgia Masolin

La sua prima volta senza la Formula 1? Cos'ha fatto la star di Sky Sport


in vetrina
Dal “quanto mi armi” di Zelensky a Salvini come Geolier: i meme più divertenti

Dal “quanto mi armi” di Zelensky a Salvini come Geolier: i meme più divertenti


motori
Lamborghini la rivoluzione sostenibile: un futuro di Innovazione e tecnologie

Lamborghini la rivoluzione sostenibile: un futuro di Innovazione e tecnologie

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.