A- A+
Spettacoli
Casa di Carta 5, scopri come entrare nella banda: i dettagli del concorso

La Casa di Carta 5: Netflix lancia un concorso online che permetterà a 100 fan di veder comparire il proprio nome nei credits dell'ultimo episodio della serie TV

Il sogno di ogni fan de La Casa di Carta sta per realizzarsi. Netflix per celebrare l'uscita della seconda parte della quinta e ultima stagione della serie TV spagnola (3 dicembre 2021) ha lanciato un concorso che consente di entrare nella banda di ladri guidati da Il Professore. Il proprio nome infatti comparirà nei contenuti extra della seria.

Casa di Carta 5, scopri come entrare nella banda

"A tutti voi, che siete rimasti insieme alla banda per tutto questo tempo. - si legge nel post di Netflix che celebra l'iniziativa - È giunto il momento di rivendicare il posto che vi spetta". Per diventare membro del gruppo basta collegarsi al sito www.entra-nella-banda.com e inserire i dati richiesti (nome, cognome ed email). A comparire nei credits saranno solo i primi 100 a partecipare al concorso. In attesa del debutto ufficiale della seconda de La Casa di Carta 5, qui potete trovare curiosità, indiscrezioni e anticipazioni (senza spoiler) sul finale.

La Casa di Carta 5 è stata tra le serie TV più viste nella storia di Netflix fino all'arrivo di Squid Game. La produzione coreana ha ispirato meme e anche emulazioni nella vita reale (più o meno pericolose). Nelle scorse settimane sono poi emerse ulteriori indiscrezioni sulla seconda stagione, che promette di essere di un livello ancora superiore alla precedente.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
casa di carta 5casa di carta seconda parteconcorso casa di cartaconcorso netflix casa di carta





in evidenza
Affari in rete

MediaTech

Affari in rete


in vetrina
Affari in rete

Affari in rete


motori
Nuova Porsche Cayenne GTS 2024: una sportiva per tutti giorni

Nuova Porsche Cayenne GTS 2024: una sportiva per tutti giorni

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.