A- A+
Spettacoli
Cristina Scuccia, l'ex suora dopo il convento sbarca all'"Isola dei Famosi"

Cristina Scuccia, la vita dopo l'addio al convento riparte dalla tv. Sarà una delle 'naufraghe' dell'"Isola dei Famosi"

La vita dopo il convento riparte dalla tv. Cristina Scuccia: ex suora, ex vincitrice di "The Voice of Italy" ed ex concorrente di "Ballando con le Stelle", dopo essersi spogliata delle vesti monacali prova a lanciare la sua carriera televisiva partecipando come 'naufraga' all'"Isola dei Famosi", che andrà in onda dal 17 aprile su Canale 5 e sarà condotto da Ilary Blasi.

LEGGI ANCHE: Suor Cristina si toglie il velo e cambia vita: "Faccio la cameriera in Spagna"

Cristina Scuccia, gli ultimi rumors l'accreditano come 'naufraga' all'"Isola dei Famosi"

Nel 2014, era 'Suor Cristina' e ha vinto nella squadra di J-Ax il talent "The Voice of Italy" conquistando il pubblico a casa con la sua voce, da allora non si è mai fermata e ha sempre cercato di stupire mostrando le sue doti da ballerina in "Ballando con le Stelle". Poi, complice la pandemia, di Suor Cristina si erano perse le tracce dalla ribalta, ma qualche mese fa ha stupito tutti annunciando che oltre ad aver mollato il convento è andata a vivere in Spagna, dove lavora come cameriera.

Presto tornerà in Italia per prendere parte al programma condotto da Ilary Blasi, riporta TvBlog. Nel cast ci saranno anche Alessandro Cecchi Paone con il suo compagno Simone Antolini. Vladimir Luxuria confermata come opinionista, affiancata dalla new entry Enrico Papi, che prenderà il posto di Nicola Savino. 

Chi è l'ex 'Suor Cristina' Scuccia

Cristina Scuccia è nata a Vittoria, Ragusa, classe 1988. Dopo dieci anni ha deciso di diventare Suor Cristina: "Ho fatto questa scelta quando avevo 19 anni, quando ho incontrato le Suore Orsoline". Ora a 34 anni Cristina Scuccia è pronta a scrivere una nuova pagina del libro della sua vita: le valigie (secondo le indiscrezioni) le avrebbe già fatte e il volo per l'Honduras sarà quello della sua libertà.
 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
cristina scucciaex suoraisola dei famosiisola dei famosi 2023





in evidenza
Annalisa tra record e un sogno: "Non ho più vent'anni e vorrei..."

La confessione intima

Annalisa tra record e un sogno: "Non ho più vent'anni e vorrei..."


in vetrina
Amazon, le mini case arrivano in Italia: possono costare meno di una macchina

Amazon, le mini case arrivano in Italia: possono costare meno di una macchina


motori
Toyota e WEmbrace Games: uniti per l'inclusione nello sport

Toyota e WEmbrace Games: uniti per l'inclusione nello sport

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.