A- A+
Spettacoli
Duran Duran: il nuovo video realizzato da un'intelligenza artificiale

“Future Past”, annunciato per il prossimo 22 ottobre, è un titolo decisamente eloquente. Il nuovo album dei Duran Duran, quindicesimo della loro carriera, coincide con i 40 anni dall’uscita del primo: l’eponimo “Duran Duran”, che conteneva singoli di enorme successo come “Planet Earth” e “Girls on Film”. Il nuovo singolo di Simon Le Bon e compagni si chiama invece “Invisible” e il suo video è stato realizzato da una intelligenza artificiale chiamata “Huxley”, in una collaborazione davvero inedita nel mondo della musica. 

In quanto a collaborazioni più tradizionali, su “Future Past” ci saranno diversi ospiti: tra quelli già annunciati figurano i produttori Giorgio Moroder, Erol Alkan e Mark Roson, più il chitarrista del Blur, Graham Coxon, l’ex pianista di David Bowie, Mike Garson, e Lykke Li.
 

Commenti
    Tags:
    duran duranfuture pastinvisible





    in evidenza
    Affari in Rete

    MediaTech

    Affari in Rete

    
    in vetrina
    Il cuore di Roma color blu Balestra, omaggio alla moda: il Centro s'accende

    Il cuore di Roma color blu Balestra, omaggio alla moda: il Centro s'accende


    motori
    Lamborghini Urus SE: l'icona dei super SUV diventa ibrida

    Lamborghini Urus SE: l'icona dei super SUV diventa ibrida

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.