A- A+
Spettacoli
Elisabetta Gregoraci: "Ci siamo spaventati tutti, ma mio figlio è un eroe"

Elisabetta Gregoraci ha raccontato su Instagram di aver trovato un ladro in casa. La showgirl ha inseguito l'uomo mentre il figlio Nathan Falco chiamava la polizia

Elisabetta Gregoraci ha vissuto ieri una delle serate peggiori della sua vita. E' stata lei stessa, con la voce ancora rotta dell'emozione e dal tremendo spavento, a raccontare l'increscioso episodio che l'ha vista affrontare un ladro penetrato nella sua abitazione. La showgirl è rientrata a casa dopo essere andata a prendere il figlio Nathan Falco avuto con Flavio Briatore e si è trovata davanti il malvivente. "Purtroppo il primo incontro con questo ladro maledetto lo ha fatto la mia tata. Lui l'ha aggredita con dei calci, ma fortunatamente sta bene. Però ci siamo spaventati molto", ha raccontato Elisabetta Gregoraci su Instagram.

Elisabetta Gregoraci e l'incontro con il ladro: "Ci siamo spaventati tutti"

La soubrette, che potrebbe prendersi i vuoti di palinsesto lasciati da Barbara D'Urso su Canale 5, è corsa dietro al ladro con il cellulare in mano per aiutare la sua identificazione: "Io ho inseguito il ladro urlando e mettendolo all'angolo e la polizia è riuscita a catturarlo. Ora è in prigione dove è giusto che sia". Il vero eroe però, ha ammesso Elisabetta Gregoraci, è stato il figlio: "Nathan ha avuto la prontezza di chiamare la polizia".

L'episodio ha decisamente scosso la prossima conduttrice di Battiti Live, tanto che ha così concluso il suo post su Instagram: "Delle cose belle vi racconterà un'altra volta, oggi è stata una giornata abbastanza movimentata e difficile". Successivamente ha voluto celebrare il coraggio del figlio Nathan Falco pubblicando una foto assieme accompagnata dalla didascalia: "Il mio campione che ha protetto la sua mamma e tutti".

Iscriviti alla newsletter
Tags:
elisabetta gregoraciflavio briatoregregoraci instagramnathan falco





in evidenza
Il "Gioco dell'oca" diventa leghista C'è la casella Stop utero in affitto

Europee/ L'idea di Lancini

Il "Gioco dell'oca" diventa leghista
C'è la casella Stop utero in affitto


in vetrina
Meteo, in arrivo un intenso peggioramento. Pioggia e freddo: ecco dove

Meteo, in arrivo un intenso peggioramento. Pioggia e freddo: ecco dove


motori
Vespa World Days 2024: oltre 30mila vespisti convergono a Pontedera

Vespa World Days 2024: oltre 30mila vespisti convergono a Pontedera

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.