A- A+
Spettacoli
Gassman su Ferragni: "Mio padre? Ha donato per tutta la vita, ma in silenzio"
Alessandro Gassman

Balocco gate, Alessandro Gassman non usa mezze parole sul caso Ferragni

Continua a tenere banco la vicenda della finta beneficenza di Chiara Ferragni, il cosiddetto Balocco gate fa discutere parecchio anche nel mondo dello spettacolo. Sulla delicata questione interviene anche Alessandro Gassman e nel ricordo dell'amato papà Vittorio è nascosto un messaggio spedito all'influencer: "Lui ha donato per tutta la vita e non ne ha mai parlato pubblicamente. E questo lo rendeva felice. La beneficenza - dice Alessandro Gassman a Repubblica - non andrebbe dichiarata né pubblicizzata, altrimenti si potrebbe pensare che si è fatta per trarne vantaggio di immagine. Ma capisco che la riservatezza, insieme alla gentilezza, sia del tutto scomparsa".

Leggi anche: Classifica leader, il 2023 l'anno di Meloni. Secondo Tajani con FI

Leggi anche: Schlein segretaria, la morte di Berlusconi e... i 5 eventi politici del 2023

"La classe - conclude Gassman - non si insegna né si compra", questa la chiosa "anti-influencer" del ragionamento. Chiusa nel silenzio da ormai una settimana, Ferragni è stata solo brevemente avvistata in un parco di Milano alla vigilia di Natale, le feste tormentate impegnate a ridisegnare una strategia per uscire dall’angolo mediatico-giudiziario. A pubblicare sui social, nelle scorse ore, è stato solo il marito Fedez. Dopo l'abbandono di Safilo, che ha annunciato la rottura dell'accordo di sponsorizzazione con la Ferragni in seguito allo scandalo, si teme il possibile effetto a catena. Adesso l'impero dell'influencer rischia davvero di crollare a causa della sua scarsa "credibilità" dopo il Balocco gate.

Iscriviti alla newsletter





in evidenza
Affari in rete

Guarda la gallery

Affari in rete


in vetrina
Brenda Lodigiani tradisce Annalisa. "Una fuga con Elodie o..."

Brenda Lodigiani tradisce Annalisa. "Una fuga con Elodie o..."


motori
Alfa Romeo: ordinabile la nuova Junior, Tonale domina le vendite

Alfa Romeo: ordinabile la nuova Junior, Tonale domina le vendite

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.