A- A+
Spettacoli
Giovanni Ciacci è il primo concorrente del GFVip: "Sono sieropositivo"

Il primo concorrente del Grande Fratello Vip di settembre è Giovanni Ciacci

Giovanni Ciacci dal suo profilo Instagram annuncia: la sua partecipazione al Grande Fratello Vip, l'intervista esclusiva concessa a Chi e saluta per le vacanze i suoi follower perchè per un po' starà lontano dai social.

L'opinionista Giovanni Ciacci è il primo concorrente ufficiale del Grande Fratello Vip e dalle pagine del settimanale Chi, il costumista ha confidato che durante la sua permanenza al reality racconterà della sua malattia: "Sono sieropositivo". Non solo, Ciacci vede il suo ingresso nella casa più spiata d'Italia come l'opportunità di essere ambascitore e divulgatore sul tema HIV: "Accenderò un faro su questa malattia e sarà la prima volta che si parlerà di Hiv in un programma seguitissimo di prima serata", afferma l'opinionista.

Nella storia del reality, Giovanni Ciacci è il primo concorrente sieropositivo e afferma: "Conosco tanti colleghi e colleghe che in passato, anche in un passato molto recente, sono stati esclusi dai reality perché hanno l’Hiv". 
 

Iscriviti alla newsletter
Commenti
    Tags:
    gf vipgiovanni ciaccisieropositivo





    in evidenza
    La vendetta di Taylor Swift in un brano: "ravenge song" contro il suo ex

    L'attacco a Fernando Alonso

    La vendetta di Taylor Swift in un brano: "ravenge song" contro il suo ex

    
    in vetrina
    Meteo, in arrivo un intenso peggioramento. Pioggia e freddo: ecco dove

    Meteo, in arrivo un intenso peggioramento. Pioggia e freddo: ecco dove


    motori
    Alfa Romeo Giulietta Sprint, celebra 70 anni di storia

    Alfa Romeo Giulietta Sprint, celebra 70 anni di storia

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.